Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

volevo una info, ho comperato il cavo Vag sulla baia, senza informarmi se era compatibile con win7.

Infatti la sorpresa è stata che non è compatibile con sistemi operativi a 64bit.

C'è la possibilità di farlo funzionare con suddetto sistema operativo senza sprogrammare il cavo, oppure devo installare xp?

Grazie delle info.

Inviato
Ciao ragazzi,

volevo una info, ho comperato il cavo Vag sulla baia, senza informarmi se era compatibile con win7.

Infatti la sorpresa è stata che non è compatibile con sistemi operativi a 64bit.

C'è la possibilità di farlo funzionare con suddetto sistema operativo senza sprogrammare il cavo, oppure devo installare xp?

Grazie delle info.

Ciao devi installare xp perchè anche se esiste una recente versione solo per seven 64 cioè la 10.4 purtroppo solo per cavi ORIGINALI!!!!!!!

Ospite ecumag
Inviato

Salve io ho acquistato il 908 vcds, funziona con win vista ?

Inviato
Salve io ho acquistato il 908 vcds, funziona con win vista ?

si certo la 908 funziona con XP,Vista e WinSeven 32bit

• 3 settimane dopo...
Inviato
Salve regazzi,

se può tornare utile a qualcuno, sono riuscito a far funzionare il 908 con win7 a 64bit.

Ho scaricato il software sul sito http://www.resettools.com/vag_com_908_vdcs, e tutto funge.

Premetto che il cavo non è stato acquistato da loro.

Saluti

interessante :lol: perchè allora son riusciti a modificare la versione 908 dato che l'unica versione compatibile è la 10.4 nata appositamente per win7 x64(funzionante solo CAVI ORIGINALI) !!! comunque dalle info del programma che versioni ti ritrovi la 908.0??????