kanemoto46 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Ciao ragazzi, volevo una info, ho comperato il cavo Vag sulla baia, senza informarmi se era compatibile con win7. Infatti la sorpresa è stata che non è compatibile con sistemi operativi a 64bit. C'è la possibilità di farlo funzionare con suddetto sistema operativo senza sprogrammare il cavo, oppure devo installare xp? Grazie delle info.
Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Ciao ragazzi, volevo una info, ho comperato il cavo Vag sulla baia, senza informarmi se era compatibile con win7. Infatti la sorpresa è stata che non è compatibile con sistemi operativi a 64bit. C'è la possibilità di farlo funzionare con suddetto sistema operativo senza sprogrammare il cavo, oppure devo installare xp? Grazie delle info. Ciao devi installare xp perchè anche se esiste una recente versione solo per seven 64 cioè la 10.4 purtroppo solo per cavi ORIGINALI!!!!!!!
kanemoto46 Inviato 11 Maggio 2010 Autore Inviato 11 Maggio 2010 Grazie mille per la info, infatti ho installato xp e funziona benissimo. Saluti
Ospite ecumag Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 Salve io ho acquistato il 908 vcds, funziona con win vista ?
Ospite Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Salve io ho acquistato il 908 vcds, funziona con win vista ? si certo la 908 funziona con XP,Vista e WinSeven 32bit
kanemoto46 Inviato 31 Maggio 2010 Autore Inviato 31 Maggio 2010 Salve regazzi, se può tornare utile a qualcuno, sono riuscito a far funzionare il 908 con win7 a 64bit. Ho scaricato il software sul sito http://www.resettools.com/vag_com_908_vdcs, e tutto funge. Premetto che il cavo non è stato acquistato da loro. Saluti
Ospite Inviato 1 Giugno 2010 Inviato 1 Giugno 2010 Salve regazzi, se può tornare utile a qualcuno, sono riuscito a far funzionare il 908 con win7 a 64bit. Ho scaricato il software sul sito http://www.resettools.com/vag_com_908_vdcs, e tutto funge. Premetto che il cavo non è stato acquistato da loro. Saluti interessante perchè allora son riusciti a modificare la versione 908 dato che l'unica versione compatibile è la 10.4 nata appositamente per win7 x64(funzionante solo CAVI ORIGINALI) !!! comunque dalle info del programma che versioni ti ritrovi la 908.0??????
kanemoto46 Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 Si il programma non è cambiato per niente è rimasto la 908.0 Ho voluto provare a mio rischio e pericolo e per fortuna è andata bene!!!!!!
Messaggi raccomandati