Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Da dove comincio??

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono iscritto al forum perchè alcuni amici per il mio compleanno mi hanno regalato un cavo galletto 1260.

A questo punto pensavo di fare un po di studi teorici e poi cominciare a guardare passo passo la mappa della mia golf V 140cv 2.0 tdi.

Qualcuno mi sa dire come funziona il software?

In che sequenza devo collegare i cavi e accendere il quadro?

Dove posso trovare possibilmente online una guida o qualcosa che mi aiuti a comprendere almeno la teoria basilare?

Oppure una mappa già fatta per la mia golf cosìcchè io possa confrontarla e vedere che modifiche sono state fatte?

Che programma è necessario per intervenire poi sul file ori?

Lo devo comprare o è possibile scaricarlo?

So che non è una cosa che si impara in 10 minuti, ma sono disposto a studiare per capire bene come funziona.

Grazie a tutti in anticipo

Inviato

Non so se riesci a leggere e scrivere la golf V con il galletto clone...

Cmq c'è tanto sul forum x poter studiare...anche se ci vuole tanto tanto tanto tempo...

leggi tante discussioni, e chiedi info a quelli che ti sembrano + disponibili e seri...

penso che se sono persone serie, una mano te la danno volentieri... ;)

Inviato

con il gallo la legge e scrive tranquillamente.

Inviato

Quoto si fa tranquillamente: te attacchi il cavo alla presa obd (vicino al ginocchio sinistro del guidatore, dovrebbe essere rosa) poi apri il programma, selezioni la tua macchina, pigi su dati ecu, ti dice che se non comunica devi cablare la linea k, digli ok tanto non è il tuo caso, e accendi il quadro quando finisce spengi il quadro, gli dici leggi ecu e lo riaccendi ( se ti ridà il mess precedente ridigli ok) quando ha finito di leggere chiudi tutto. Per il programma x rimappare prova a sentire se te lo passa qualcuno qui oppure lo compri..