Polotdi101cv Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 Ciao ragazzi....e' gia' un bel po' che non ci si sente...ma tra il lavoro e l'hobby nel mio magazzino non ho tempo neanche per me stesso.....ca..o ci fossero 36 ore in una giornata sarebbe meglio....Cmq....mi sto modificando un po' la mia polo 130..adesso vi e posto le foto del lavoro che sto facendo da solo sulla mia polo.... Smontata praticamente tutta mancava di mollare un supporto motore e..... Intercooler Seat Ibiza Cupra 160 cv con tutte le relative tubazioni Frizione Valeo Rimappatura centralina Turbina golf 150cv Filtro a pannello BMC Tagliando completo Barra antirollio ant. Eibach 23mm Silent block Eliminato kat Supporto motore lato cambio Calandra originale GTI "GTD" Smontaggio e pulizia aspirazione valvola egr ecc... Spoiler posteriore Copia GTI (LESTER COD. H962LK) Minigonne GTI originali Rigenerati 5 cerchi in lega spediti a Treviso Scritta posteriore GTD Fari anteriori Dayline (posizioni a led tipo audi) No kat ....e poi tanta tanta pazienza..... Che ne pensate? Il lavoro e' quasi alla fine, in allegato vi lascio le foto, potrebbe essere molto costruttivo.... ECCO LE FOTO... http://img33.imageshack.us/g/01112009134.jpg/
Messaggi raccomandati