pasquale78 Inviato 17 Maggio 2010 Inviato 17 Maggio 2010 salve a tutti. vi allego la foto di una ecu iaw 5af hw 303 che è stata danneggiata e quindi non va +. attualmente la car cammina grazie ad una 59f che è stata clonata con il file ori che sono riuscito a leggere dalla 5af. la car va bene, tutto regolare fatta eccezione per la spia mil accesa e impossibilità ad entrare in diagnosi. provando con vari sw mi dice protocollo sconosciuto. non entra nemmeno il texa ultimo modello. se qualcuno ha una 5af da vendere a prezzo onesto vedo di sistemare definitivamente questa car. grazie a tutti.
morfeo Inviato 17 Maggio 2010 Inviato 17 Maggio 2010 dovrei averla io dopo controllo, puoi venirla a ritirare di persona..
pasquale78 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Inviato 17 Maggio 2010 dovrei averla io dopo controllo, puoi venirla a ritirare di persona.. grazie morfeo. ci sentiamo su msn. ringrazio anche l'amico morgan che per le info e il supporto che mi sta dando. e tutti gli altri amici che mi stanno dando una mano. qualora aveste voi bisogno di me sono a disposizione vostra.
Messaggi raccomandati