Ospite Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 vabbè se ne puo parlare in ambito professionale o per passione, ma a certi livelli. oltre tutto bisogna anche trovare ,un PROFESSIONISTA, nel lavoro che faccio sento almeno 15 elettrauti o installatori al giorno, il 90% di loro non ha nemmeno un tester hihiihihih. e non sa cosè una rete CAN. O visto che molte persone di questo forum invece sanno pienamente quello che dicono . Vi stimo!!!
alfista51 Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 credo soltanto che le elaborazioni ecu anke se fatte per passione vadano fatte comunque con criterio e professionalità...diffidando dalle "guiducole" su internet...e continuo a credere che nessuno possa darti informazioni di base CORRETTE perchè molti professionisti spendono migliaia di euro in qst mestiere e sarebbe da pazzi divulgare gratis alcune informazioni importanti...
Ospite Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 Hai sicuramente ragione ,ma una lettura o sapere cosa sono qui grafici , o anche riuscire a modificare qualcosa,non significa che si riuscira a ragiungere il livello dei professionisti. Anche perchè uno che lo fa per passione ,non andrà mai a spendere tanto quanto un professionista,i risultati sarano comunque diversi ,corrreggetemi se sbaglio.
Ospite Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 Io vorrei sapere se c'è qualche professionista che mi faccia un corso. Se c'è qualcuno,mi faccia sapere il suo disturbo contatto in PM. Ciao
Lore GTI Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 Guarda per esperienza non c'è corso che tenga, devi imparare sbattendoci il capo per dei mesi. A quel punto avrai le basi e potrai arricchire la tua competenza con corsi specifici ma se inizi da zero con un corso secondo me fai peggio che meglio..
Ospite Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 Guarda per esperienza non c'è corso che tenga, devi imparare sbattendoci il capo per dei mesi. A quel punto avrai le basi e potrai arricchire la tua competenza con corsi specifici ma se inizi da zero con un corso secondo me fai peggio che meglio.. intendevo questo
Ospite Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 ciao, ero alla ricerca di una persona competente che mi potesse spiegare qualcosa sulla modifica delel centraline, e spero di essere nel forum giusto..
Messaggi raccomandati