Ospite Inviato 20 Maggio 2010 Inviato 20 Maggio 2010 ciao a tutti! mi sono appena iscritto, vedendo questo forum su google, ho un desiderio da realizzare: ho una macchina elaborata con l'elettronica iaw del fiat coupè t16; a livello meccanico sono andato per step, ma ogni intervento richiede l'adeguamento delle mappe di iniez\accenz. , ebbene ogni volta mi devo rivolgere a un "mappatore" su appuntamento, e sganciare diversi soldi......................probabilmente non sono l'unico, ma ora vorrei prendermi (a prezzo di occasione) l'atrezzatura necessaria per rimappare questa centralina(e solo questa); non intendo diventare un mappatore per lavoro, ne intendo eseguire lavori agli altri, ma solo arrangiarmi il piu possibile sulla mia auto, ormai in questi anni ho visto,che anche gente del mestiere, fa i suoi bei errorini, e a rimeterci ovviamente è sempre stato il sottoscritto, in quanto trattandosi di una vettura elaborata, nessuno mi ha mai dato la garanzia, se l'intervento lo eseguo io e poi qualcosa si rompe, almeno non devo prendermela inutilmente con qualcun'altro, e poi è anche un discorso di soddisfazione personale............................., se qualcuno puoi aiutarmi, indicandomi cosa e dove trovare quel che mi serve(considerate che sono ale prime armi) gli sono grato!
Messaggi raccomandati