topalfredo Inviato 21 Maggio 2010 Inviato 21 Maggio 2010 salve,sono nuovo del settore,nel senzo che lavoro da anni nel campo elettronica auto,ma non ho mai voluto rimappare per tanti motivi.li elenco in maniera veloce: 1 non volevo rischiare di inchiodare una ecu e quindi di dover comprare una nuova al cliente,vai per guadagnare 100 e poi perdi 1000... 2 visto che la maggior parte delle auto in giro sono td,vanno bene i moduli aggiuntivi:nessun rischio e da poco sono cablati quindi plug & play 3 spesso la gente quando ha un problema al motore penza che la colpa e' della rimappatura... cmq,oggi sono convinto nel cimentarmi in questo mondo,magari sperimentando nelle auto mie o di amici. al momento mi attira il magpro2,e quindi volevo un consiglio. sono in contatto con la elettronica celeste,ma loro hanno solo lo slave,anche se l'assistenza la ritengo buona.con loro faccio centraline aggiuntive e scodifiche. grazie x i consigli,amici colleghi alfredo
topalfredo Inviato 21 Maggio 2010 Autore Inviato 21 Maggio 2010 altra domanda,ma il magpro2 e' anche bdm,quindi come quello di altri che programma a banco con gli adattatori?
Ospite Guest Inviato 21 Maggio 2010 Inviato 21 Maggio 2010 il magpro e' un ottimo prodotto qualita' prezzo, io te lo consiglio. ma non fare assolutamente il paragone fra una mappa e il modulo, sono 2 pianeti diversi, calcola che con il modulo vari solo un valore, cioe' la press.r. tutto il resto ti rimane orig.. in ogni caso, anke se compri il mag, o qualsiasi altro seriale, 6 a meta' strada, ti rimane sempre da elabo. il file ke leggi.. e qui' la cosa si comincia a complicare un pokino..
topalfredo Inviato 22 Maggio 2010 Autore Inviato 22 Maggio 2010 x i moduli confermo.devo ammettere che cmq si ha una buona resa e lo fai in 5 minuti... per il discorso file lo so.infatti e' il mio dubbio.la magic motor mi dice che li vende e li personalizza,ma credo che non avviene in tempo reale.cmq funziona cosi' con tutti i seriali.sono veramente indeciso.qualcuno sa dirmi dove rivolgermi per mappature serie e testate con una buona assistenza?ovviamente se compro mag pro o altro seriale.grazie
Ospite Guest Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 puoi rivolgerti a ki vuoi, anke a me xrsonalmente, o nel forum ne trovi di gente, basat mettere un annuncio, e ti troverai la posta piena dopo 5 minuti
70max Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 Puoi andare sul sicuro,sull' acquisto del MagPro.(come informazione poi compra quel che vuoi). Io mi trovo bene,quando ho qualche dubbio il Sig.Bodgan è sempre disponibile ad aiutare. Saluti a tutti .
topalfredo Inviato 22 Maggio 2010 Autore Inviato 22 Maggio 2010 Ho conosciuto di persona bodgan e devo dire che mi inspira fiducia. Penzo che se devo spendere una certa cifra allora mi rivolgo a lui, o loro, visto che sono due fratelli... Molto schietto e sincero, mi ha spiegato alcune basi moto importanti x chi come me e alle prime armi. 10+
frantik3 Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 ti posso assicurare che la funzione recovery funziona oggi la ho testata su una leon fr in scrittura si e spento il pc per un riavvio improvviso ecu bloccata riscritto originale e tutto ok e poi ho scritto il modificato
Ospite Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 Ho conosciuto di persona bodgan e devo dire che mi inspira fiducia. Penzo che se devo spendere una certa cifra allora mi rivolgo a lui, o loro, visto che sono due fratelli... Molto schietto e sincero, mi ha spiegato alcune basi moto importanti x chi come me e alle prime armi. 10+ Quello li in lab. che mi asomiglia, nn e mio fratello. Mi sono semplicemente clonato perche ho troppo lavoro da svolgere Scherzo, si e mio fratello, ma lui costruisce centraline per inj. nos, acqua , gestione cambii automatizati etc. Roba per macchine da corsa. Saluti! BogdanS
Ospite Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 Come detto dagli altri...il Mag è un OTTIMO prodotto e l'assistenza non e da meno...anzi! Bogdan è una persona davvero in gamba!!!
asso Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 Si ottimo prodotto,funzionante al 100%senza internet.non mi ha mai dato nessun problema,anche quando io sbagliavo,mi riscriveva sempre l originale.e poi l assistenza e ottima!
sa80libero Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 Si ottimo prodotto,funzionante al 100%senza internet.non mi ha mai dato nessun problema,anche quando io sbagliavo,mi riscriveva sempre l originale.e poi l assistenza e ottima!
Ospite rialelettronic Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 posso solo che confermare la bontà dell' attrezzatura
doc67 Inviato 28 Novembre 2012 Inviato 28 Novembre 2012 scusate ma con questo kit si puo riverginare centraline
asso Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 No questo kit non rivergina o scodifica centraline tramite obd,ma serve per la lettura scrittura della ecu lavorando sulla gestione motore. Per lavorare con con le riverginazioni scodifiche tramite obd e non ti devi affidare ad atri prodotti specifici.. Al massimo con il mag2 in bdm potresti lavorare sulla e2p o sulla flash tramite apposito software di scodfica e riverginazione,e allora puoi fare qualche lavoro.ciao
Messaggi raccomandati