Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

driver elm 327 ver1.3a

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi chi mi piu aiutare a farmi partire sto benedetto elm?ho il cd di istallaziona istallo tutto,ma non riesce a trovare elm...che devo fare?lo vorrei usare cn scan master elm demo...il driver si chiama ftdibus del 17.02.2009....grazie mille ragazzi..help help

Inviato

vista o xp??

io kon xp ho risolto da gestioni periferiche ,la porta di elm con l'esclamativo giallo,e ho messo o driver manualmente.,.

cieo cieo

Inviato

xp...e elm usb...mi riconosce la porta ma non la periferica...che devo fare...ho provato manualmente istallando gli ultimi driver...bo

Inviato

ma stai provando a farlo riconoscere senza attaccarlo all'auto?

Nel senso...io non ho mai avuto a che fare con quelli usb ma ho usato il cavo vag con i suoi driver...e potrebbe essere simile.

Una volta installati i driver hai provato a collegare l'elm alla presa obd dell'auto e poi alla presa usb?

Perché il pc riconosce che è stato inserito qualcosa nella presa usb per il semplice fatto che a livello elettrico viene rilevato qualcosa ma l'elm molto probabilmente è semplicemente spento e quindi non comunica con il pc.

Prova ad alimentare anche l'elm collegando all'auto e vedi se poi lo riconosce o no...

Se non dovesse riconoscerlo a livello hardware prova comunque a collegarlo con qualche software....tipo pcmscan che fa la ricerca automatica dell'elm cercando su tutte le porte com. (nel caso non fossi riuscito a settarne correttamente una).