belinassu Inviato 21 Maggio 2010 Inviato 21 Maggio 2010 ...come da titolo.. vorrei vedere le differenze tra il tdi 150 e il tdi 160 grazie ciao
Racetronic Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 Guarda nella sezione riprogrammazione centraline trovi il mio file ori + il mio mod così ti fai un'idea di quanto cammina quella macchina se mappata bene =)
belinassu Inviato 24 Maggio 2010 Autore Inviato 24 Maggio 2010 grazie, ho visto e ho notato che i due file ori (il tuo e quello di HPTUNING) sono diversi, quindi ci sono almeno due versioni diverse di ECU sul TDI 160cv per quanto riguarda la mappa hai toccato diverse curve che ho toccato anche io sulla lupo ma c'è un punto che non capisco... (prima delle iniezioni map1 e map2)
antonio84fr Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 allora bellinassu ci sono 2 file del cupra uno è l'euro 3 852-651 e l'altro è l'euro 4 668-813 se non ricordo male adesso non ce l'ho sotto mano...bellinassu come vedrai le differenze dell'euro3 e euro 4 sono praticamente solo le mappe dell'injection advance o SOI map...ma la maggior parte della gente qui dentro non sa neanche di cosa stiamo parlando purtroppo anzi magari uscisse fuori una bella discussione su come si modificano queste mappe!! Quella mappa che dici tu è una mappa duration 10x10...se assegni i riferimenti alla duration capisci cosa gestisce quella mappa magari confrontala con una mappa duration del tdi 130 (mi raccomando guarda i riferimenti..purtroppo qui dentro nessuno lo fa!!) Poi al massimo ne parliamo su msn
belinassu Inviato 22 Giugno 2010 Autore Inviato 22 Giugno 2010 ho visto solo ora la tua risposta, riguardo i riferimenti (non so bene cosa intendi per assegnare, io li studio confrontandoli) mi sembra di capire che sulla cupra sono piu' alti e come dicevo nell'altro post forse sono correlati alla quantità di gasolio iniettato (l'ho confrontata con il tdi da 150 invece che 130 e cmq ci sono molte similitudini e molte differenza interessanti)
antonio84fr Inviato 23 Giugno 2010 Inviato 23 Giugno 2010 vedo che stai studiando bellinassu....dalle tue risposte vedo che stai capendo molte piu cose di tanta altra gente che mappa da anni qua dentro...bravo!!!
belinassu Inviato 23 Giugno 2010 Autore Inviato 23 Giugno 2010 è da aprile che gioco sulla edc15 della lupo TDI... senza esagerare avrò provato un centinaio da file diversi man mano che ci ragionavo... adesso che va bene quasi quasi la lascio così, anche se sono sicuro che ci si potrebbe ravanare ancora un po'...
superwarranty Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 ciao ragazzi cerco il file ori 668-813 grazie anticipatamente
lupotto Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 per antonio84fr vorrei studiare anche io non riesco trovare la discussione, per piacere mi metteresti il link, oppure posteresti qui i tuoi files ori e mod, grazie anticipatamente. Ciao
martor72 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Vi serviva questa? è un'ibiza cupra tdi €4 originale. Eccola scusate il post doppio ibiza_cupra_813_668.rar
Messaggi raccomandati