gallis Inviato 7 Maggio 2007 Inviato 7 Maggio 2007 qualcuno può vedare un help se per casoc'è qualche cosa da toccare .. ma sicuro meriva.rar
gallis Inviato 7 Maggio 2007 Autore Inviato 7 Maggio 2007 spero solo di aver usato i driver giusti le mappe presentate mi sembravano un pò anomale .... se qualcuno sa se c sono driver nuovi ...
gallis Inviato 8 Maggio 2007 Autore Inviato 8 Maggio 2007 nn conoscendo .. gli indirizzi giusti .... come c si deve comportare... tipo per sbloccare il limitatore che di sicuro sarà limitato???
Ospite numeridacirco Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 mi sa che sei un po' fuori strada. quarda le tue mappe in 2d e controlla il risultato!
gallis Inviato 8 Maggio 2007 Autore Inviato 8 Maggio 2007 lo so che sono fuori strada .... devo ancora capire come fare .... speriamo di riuscire la mia conoscenze nel campo sono quasi nulle ..
gallis Inviato 9 Maggio 2007 Autore Inviato 9 Maggio 2007 qualche modifica + oculata la prima ho fatto uno scempio ora perso sia simile qualcuno mi dà commenti meriva.rar
Messaggi raccomandati