MotorCompetitioN Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 salve ragazzi ho comprato una golf 4 1.4 16v del 98 credo che sia 75cv e va molto piano, sapete che centralina montano ste macchine credo che in seriale non si fa, ma a banco ce qualche possibilita di farla? ho si deve perforza disaldare.
Ospite karletto66 Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 salve ragazzi ho comprato una golf 4 1.4 16v del 98 credo che sia 75cv e va molto piano, sapete che centralina montano ste macchine credo che in seriale non si fa, ma a banco ce qualche possibilita di farla? ho si deve perforza disaldare. Solo la centralina su simili car NON serve a nulla e sono soldi butttati. Per avere POCHI hp devi almeno mettere filtro&scarico completo. Per avere qualche hp in più cambiare le cammes... In pratica la centralina tra tutte queste cose è quella che serve MENO... Poi vedi tu e non ti fidare troppo di chi promette anche solo 10 cavalli dall'elettronica! Sui benza aspirati si fatica molto !
MotorCompetitioN Inviato 27 Maggio 2010 Autore Inviato 27 Maggio 2010 ciao grazie del parere solo che come dici tu ci vogliono troppi soldi io la macchina la uso per andare a lavorare e no vale la pena spendere soldi, ho montato un filtro a pannello della bmc che avevo gia da prima nell'audi a3 e siccome ho sia il kwp ke il galletto chiedevo a quacuno che lo sa o magari a mappato sto tipo di auto se cera un modo per farla anche a banco. ciao grazie a chi mi aiuta
Ospite karletto66 Inviato 27 Maggio 2010 Inviato 27 Maggio 2010 ciao grazie del parere solo che come dici tu ci vogliono troppi soldi io la macchina la uso per andare a lavorare e no vale la pena spendere soldi, ho montato un filtro a pannello della bmc che avevo gia da prima nell'audi a3 e siccome ho sia il kwp ke il galletto chiedevo a quacuno che lo sa o magari a mappato sto tipo di auto se cera un modo per farla anche a banco. ciao grazie a chi mi aiuta PENSO non si possa fare se non dissaldando ma ci saranno sicuro altri molto più esperti ! Quello che SO è che ottieni appunto molto poco, non sperare in tanti hp anzi... Buon lavoro !
Messaggi raccomandati