micky83 Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 Salve ragazzi, mi date un parere x questa mappa fatta da me x mio fratello? b Grazie Vi posto ori e mod......Centralina orig Alfa 159 Jtdm 2007 Alfonso.rarAlf-modificata.rar
micky83 Inviato 23 Maggio 2010 Autore Inviato 23 Maggio 2010 Ho dimenticato di citare la versione driver (sw): 138-889
Ospite Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 mappa senza logica e criterio,mappe overboost molto pericolose e tu le hai modificato ovviamente senza conoscere il loro funzionamento,molto sballata,valori negativi e moltissime mappe che il driver non da non toccate,l'unica cosa che potrebbe leggermente andare e' il limit coppia e la prssione rail anche se non mi piace molto.
micky83 Inviato 23 Maggio 2010 Autore Inviato 23 Maggio 2010 Ciao il77grande e grazie x la risposta (anche se negativa! ) Quindi x te è da rifare o qualcosa la posso lasciare così mod?
micky83 Inviato 24 Maggio 2010 Autore Inviato 24 Maggio 2010 Ciao Tuning Inside! Posso sapere secondo te dove è sbagliata? Addirittura tutta da rifare? Grazie!
Lore GTI Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 Incredibile, sei già la 3a persona che conosco con la mia stessa centralina (hw w sw), appena ho tempo do un occhiata e vedo se ti posso aiutare..
micky83 Inviato 24 Maggio 2010 Autore Inviato 24 Maggio 2010 Ciao Lore GTI! Ti aspetto con ansia! Grazie.
Lore GTI Inviato 25 Maggio 2010 Inviato 25 Maggio 2010 Devo dare ragione a tuning inside, cmq vediamo cosa si può fare: iniezione parzializzato va bene quella percentuale ma non va bene come l hai distrubuita, cerca di essere piu graduale su tutto l arco dei giri; prex rail puoi arrivare anche al 6%; boost per rpm è l anticipo, ne hai dato troppo (2gradi) per il gasolio che hai dato; il pedale (arricc. in acc. praticamente non l hai toccato); il turvo modificalo uniformemente; turbo f temp. devi modificarlo con la stessa logica del turbo ma con qualcosina in piu, lim di coppia puoi osare di piu agli alti, fase iniezione è l egr o la chiudi o la lasci ori, quella modifica non ha senso.. buon lavoro
Messaggi raccomandati