Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mappa senza logica e criterio,mappe overboost molto pericolose e tu le hai modificato ovviamente senza conoscere il loro funzionamento,molto sballata,valori negativi e moltissime mappe che il driver non da non toccate,l'unica cosa che potrebbe leggermente andare e' il limit coppia e la prssione rail anche se non mi piace molto.

Inviato

Te l'hanno già scritto cos'è che non va...

Inviato

Incredibile, sei già la 3a persona che conosco con la mia stessa centralina (hw w sw), appena ho tempo do un occhiata e vedo se ti posso aiutare..

Inviato

Devo dare ragione a tuning inside, cmq vediamo cosa si può fare: iniezione parzializzato va bene quella percentuale ma non va bene come l hai distrubuita, cerca di essere piu graduale su tutto l arco dei giri; prex rail puoi arrivare anche al 6%; boost per rpm è l anticipo, ne hai dato troppo (2gradi) per il gasolio che hai dato; il pedale (arricc. in acc. praticamente non l hai toccato); il turvo modificalo uniformemente; turbo f temp. devi modificarlo con la stessa logica del turbo ma con qualcosina in piu, lim di coppia puoi osare di piu agli alti, fase iniezione è l egr o la chiudi o la lasci ori, quella modifica non ha senso.. buon lavoro