MC6803U4CPR Inviato 25 Maggio 2010 Inviato 25 Maggio 2010 Ciao a tutti , mi chiamo cristian sono della prov. di cuneo. Sono da tanti anni che mi occupo di elettronica e di microcontrollori (non sono pero' un superman..) ed ho sempre fatto per le mie macchine ( e solo le mie.. anche per non avere rogne.. ) le mod. sulle ecu ( mappature ant. e iniez. ) un po' piu' performanti , ma nulla di spinto sempre a scopo sperimantale ( 27C512 su delta evo o 16v con 4 mappe senza flip flop etc..etc...) Sono cresciuto con la IAW WH4WE_90PD...etc.. che forse qualcuno sa che ECU e' ora tolta un po' di ruggine dopo tanto tempo voglio aggiornarmi sulle problematiche e nuovi funzionamenti delle ECU euro 4 e 5 etc. Ho deciso di mettere sotto i " ferri " quel paracarro si sagem s3000 , pero' sono proprio spiazzato quindi sono a disposizione per tutti , spero anche che qualcuno mi possa aiutare. Se puo' servire ho letto in K line direttamente sulla ecu ( aggiungendo un pin sul cablaggio x,y B24 ) con il gallo1260 clonex un file solo da 64 Kb , ma secondo me conoscendo un po' a memoria la vecchia IAW ed altre bosch ho visto delle classiche curve a 8 bit e a 16 bit ( tante..tante ) e tra quelle mi sa' che ci sono ant. e iniez. Mi sono dilungato troppo , scusate un saluto a tutti !
Messaggi raccomandati