Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.....ho in officina una 147 con il body in avaria, e' entrata l'acqua e le frecce stanno sempre accese e quindi e' da sostituire.io ne ho diversi con lo stesso numero fiat , ma sono usati e quindi codificati.

domanda: se dissaldo il processore e lo scambio con il body sano, funzionera'?

se la domanda e' stupida non prendetemi in giro....o se avete qualche dritta..ben venga grazie

Inviato
ciao a tutti.....ho in officina una 147 con il body in avaria, e' entrata l'acqua e le frecce stanno sempre accese e quindi e' da sostituire.io ne ho diversi con lo stesso numero fiat , ma sono usati e quindi codificati.

domanda: se dissaldo il processore e lo scambio con il body sano, funzionera'?

se la domanda e' stupida non prendetemi in giro....o se avete qualche dritta..ben venga grazie

Sempre che sia perfettamente uguale al nuovo , puoi scambiare tranquillamente il micro.

Oppure come alternativa potresti leggere il micro con un programmatore e scriverlo sull'altra.Tutto con i test point onboard.

Inviato

forse non sono attrezzato per leggere quel tipo di micro...che tipo di lettore posso usare per fare una lettura e clonare l'altro? al momento dispongo solo di willem 4isp e' fattibile pin to pin?ringrazio anticipatamente..........

Inviato
forse non sono attrezzato per leggere quel tipo di micro...che tipo di lettore posso usare per fare una lettura e clonare l'altro? al momento dispongo solo di willem 4isp e' fattibile pin to pin?ringrazio anticipatamente..........

ti serve qualcosa per micro motorola tipo UPA.

non credo che con willem lo possa fare

Inviato

Ciao, se vuoi spediscimi quello guasto e quello da riprogrammare e te li clono senza smontare nulla.

Gratis.

ciao giuseppe

• Like 1