puntovt Inviato 29 Maggio 2010 Inviato 29 Maggio 2010 Ciao ragazzi, ho modificato questo file della g.punto 1.3 multijet 75cv. A voi le critiche, ulteriori modifiche o miglioramenti 1
puntovt Inviato 2 Giugno 2010 Autore Inviato 2 Giugno 2010 nessuno ha provato questa mappa? Nessuno commenta questa mappa????
Ospite Guest Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 hai toccato dei punti importanti, ma hai sbagliato a toccarli in quel modo, x non parlare del gas, non va bene in quel modo, dei punti vanno pure in negativo, rifalla
puntovt Inviato 4 Giugno 2010 Autore Inviato 4 Giugno 2010 oltre a questo cosa c'è ancora da modificare?
puntovt Inviato 4 Giugno 2010 Autore Inviato 4 Giugno 2010 oltre al gasolio e i 3 limitatori di coppia che l'ho già sistemato cosa è che dovrei sistemare?
puntovt Inviato 17 Giugno 2010 Autore Inviato 17 Giugno 2010 qualch'1 ha provato questa mappa? Critiche??
pasquale78 Inviato 18 Giugno 2010 Inviato 18 Giugno 2010 io toglierei gli incrementi di gasolio ai carichi bassi e inizierei qualche curva dopo di te. i lim di coppia a cupola li farei + alti il pedale gli dare una sistemata così come la mappa successiva. 8EB46 spiegami xkè hai diminuito la mappa rail al 13% è troppo e il lim l'hai lasciato ori. in + vorrei sapere cosa sono le curve 8C03C E 8D878 che sono uguali e mod alle stesso modo e la curva 8C0F6. ti chiedo queste tre curve xkè nn le ho mai viste mod. io di solito il gasolio parto sempre dal 50% di carico e da 1600 giri con incrementi progressivi dal 5 al 13-14% il pedale gli do 800 punti su entrambe le mappe la mappa successiva nn vado oltre il 13% il rail al 5% compreso lim. nel 90cv (questa è 75 quindi nn vale questa cosa) ci do anche un 0,1 bar in + di turbo. il tutto per avere sempre car che tirano bene e fanno poco fumo. siccome sono un appassionato sfegatato di mjet ti ho chiesto quegli indirizzi. 1
puntovt Inviato 18 Giugno 2010 Autore Inviato 18 Giugno 2010 ai carichi bassi ho dato quel gasolio solo perchè nella mappa origina la macchina già di suo aveva carenza di casolio infatti borbottava e l'ho risolto mettendo un po di gasolio, l'indirizzo 8be46 sinceramento non ricordo perchè l'avevo fatto così ma penso per togliere un po di aggressività in quel determinato regime perchè era troppo scattante, le curve 8C03C , 8D878 e 8C0F6 sono mappe di contropressioni legate al rail, io l'ho aumentate per avere dei valori più lineari e stabili anche se penso che con il suo valore originale il rail sarà + duraturo. Il limitatore rail è 8D6F2? Hai qualche altro indirizzo di mappe che io non conosco?
Ospite Inviato 25 Giugno 2010 Inviato 25 Giugno 2010 ma perchè su ecm si vedono solo 3 mappe di coppia e una di iniezione e voi state parlando di tutte questa mappe???
novellino Inviato 25 Giugno 2010 Inviato 25 Giugno 2010 ma perchè su ecm si vedono solo 3 mappe di coppia e una di iniezione e voi state parlando di tutte questa mappe??? Perchè in nei driver di ECM non ci sono tutte le mappe! Altrimenti non si chiamerebbero driver ecm ma DAMOS!
Armyfurious Inviato 4 Giugno 2011 Inviato 4 Giugno 2011 raga.. scusatemi ma nn riesco a trovare i file in oggetto anche io sto studiando sulla mappa del 13 mjet 75 cv e mi sarebbero utilissimi x un confronto pre scrittura.. potresti linkarli di nuovo ? grazie
Ospite lello954 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Salve vorrei una info ho tirqto fuori la mappa da una punto 1,3 75cv ma andando su ecm metto il drive mentre carico la mappa e mi da un errore qualcuno sa dirmi qualcosa grazie??
Ospite lello954 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 Mi dice che il file ciow la mappa e troppo grande
Messaggi raccomandati