Ospite Inviato 29 Maggio 2010 Inviato 29 Maggio 2010 Chi è gentile da dargli un'occhiata??ringrazio in anticipo...opel.rarOpel Astra G Y17DT 3.MOD
Armyfurious Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Se ti puo' interessare, studierò su i tuoi file...
Armyfurious Inviato 12 Giugno 2010 Inviato 12 Giugno 2010 i file li ho studiati, mi sembra ke tra la mappa 3 e la 2 cambia davvero poco.. cmq.. ho notato ke hai "toccato" alcune famiglie di curve, diciamo ignote.... posso avere qualche info a riguardo ? (anche in pm se non ti va di scrivere qui) te ne sarei davvero molto grato..
Armyfurious Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 hey.. niente info ?? ho scoperto degli indirizzi utili x la pressione del turbo e limitatore coppia... ti puo interessare ?? condividiamo le info ?
Armyfurious Inviato 16 Agosto 2010 Inviato 16 Agosto 2010 uppettino.. novita' a riguardo ? l'hai provata ?? qualcuno puo dire se quantomeno nn si blocca la centralina ??
Ospite Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 domanda da perfetto ignorante ma queste mappe possono andar bene anche sulla corsa C 1.7 con motore (da libretto)Y17DTL ?
Armyfurious Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 tecnicamente tu hai quella con 65 cv... mi pare ke ci sia differenza solo nella pressione del turbo (xke nella tua manca l'intercooler) cmq dovrebbe essere piu o meno la stessa mappa.. se hai modo leggila e postala qui che controllo
Ospite Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 grazie per la risposta, in effetti mi sono un pò informato e pare che la differenza sia che la mia non ha intercooler ed in effetti ha 65 cv (48KW da libretto), ti allego il file originale che ho estratto con il gallomia_corsa_orig.rar
Armyfurious Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 appena ho un sec di tempo, lo confronterò con il mio ori.. e ti dico..
Armyfurious Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 ciao querty.. allora ho avuto modo di compararle.. e consiglio vivamente anche a te di farlo.. cosi sai dove intervenire... la ori del Y17DT la trovi qui sul forum .. è pieno... puoi gia provare a copiare da quest'ultima alla tua solo le famiglie di curve conosciute.. dovresti già notare miglioramenti.. io sono alla ricerca della mappa del turbo e del limitatore di coppia... penso di averle individuate.. ma da solo..senza nessuno ke mi aiuta ho paura di sbagliare.. Qui molti vengono a vendere ormai.. si sta perdendo lo spirito di reciproco aiuto.. fai queste prove con ecm cosi hai una garanzia sul checksum che te lo aggiorna automaticamente quando salvi il tuo ori nel mod..
Armyfurious Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 nessuna news ?? sto ancora sbattendo per la mappa del turbo.. qualcuno che mi possa anche solo mettere sulla buona strada ? grazie a tutti
Messaggi raccomandati