lorimap Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 help me la mazda dice che è la centralina motore la spia del code lampeggia le chiavi sembra che sono riconosciute gli errori : p1187-p1602 sul body u2510 u2516 tutto ciò è successo ada un elettrauto dopo aver rimesso il motorino di avviamento.......
TEX Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 HA STACCATO LA BATTERIA QUANDO LA CENTRALINA STAVA ANCORA SCRIVENDO GLI ADATTAMENTI PUO IMPIEGARCI ANCHE 20 MINUTI LA RIPRISTINI IN FORD QUASI SICURAMENTE
lorimap Inviato 6 Giugno 2010 Autore Inviato 6 Giugno 2010 è stato già gli hanno detto che è lacentralina motore ! adesso stò controllando la linea can sè arriva in centralina mi tocca farlo oggi che è domenica ..........domani sarà un'altra guerra e non ho tempo
TEX Inviato 6 Giugno 2010 Inviato 6 Giugno 2010 mi sa veramente strano se non ha fatto dei corti quelle che mi sono capitate a me che davono la colpa alla centralina era sempre la pressione rail bassa da cambiare la pompa lo so che sembra stupido ma2 officine ford distinte tutte e 2 lo stesso sbaglio non so se il loro tester gli da una indicazione errata. comunque se ti serve la centralina forse dovrei averla in casa se mi mandi i numeri gli do un aocchiata ciao
Messaggi raccomandati