Ospite Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 Ciao ragazzi mi date una dritta? Come mi collego e cosa devo usare per modificare la mia centralina 8f... Mi date una mano per favore??????????
ciccioZR Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 se è la iaw8f della punto devi staccare l'eprom(non devi dissaldare) dalla centralina leggere il file con un programmatore di eprom,modificare il file con un apposito soft scrivere un eprom nuova come quella che hai staccato oppure cancellare la tua con gli infrarossi
Neodym Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 se è la iaw8f della punto devi staccare l'eprom(non devi dissaldare) dalla centralina Se è fortunato trova lo zoccolo.Se non lo è,e non ha a diposizione una buona dissaldante,rischia di tirar via i reofori passanti dello stampato doppia faccia oppure cancellare la tua con gli infrarossi
Ospite zanzaGt Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Infatti nel 50% dei casi si dissalda.. E sono UV............. non "infrarossi"
max Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Se è fortunato trova lo zoccolo.Se non lo è,e non ha a diposizione una buona dissaldante,rischia di tirar via i reofori passanti dello stampato doppia faccia Di notte le eprom si prendono paura per questo si cancellano con gli infrarossi !! , DAI ciccioZR un qui pro quo , puo capitare, ma è anche bello riderci sopra
ciccioZR Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Di notte le eprom si prendono paura per questo si cancellano con gli infrarossi !! , DAI ciccioZR un qui pro quo , puo capitare, ma è anche bello riderci sopra si infatti scusate mi sono confuso
Neodym Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 si infatti scusate mi sono confuso ....cmq per dovere di cronaca,la 27c512 originale non è cancellabile
ciccioZR Inviato 10 Maggio 2007 Inviato 10 Maggio 2007 ....cmq per dovere di cronaca,la 27c512 originale non è cancellabile quindi bisogna comprarne per forza una nuova sono rimasto un po' indietro
Ospite Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Ho acquistato il willem!!!!!!!! e mo' cosa dovrei modificare come interpreto gli indirizzi rovati sul forum esempio: 008BB0 cosa dovrei modificare con quale principio? voi dopo scrivete 16x1 16x16 cosa significa?
Ospite Inviato 30 Agosto 2007 Inviato 30 Agosto 2007 Ho acquistato il willem!!!!!!!! e mo' cosa dovrei modificare come interpreto gli indirizzi rovati sul forum esempio: 008BB0 cosa dovrei modificare con quale principio? voi dopo scrivete 16x1 16x16 cosa significa?Chi mi da una mano ho dissaldato e dopo un primo avvio tranquillo adesso la macchina non parte e inizia a lampeggiare la spia iniez. e il contagiri come ci fosse un contatto.Ho ricontrollato tutto (saldature ecc) ma senza risultato. Mi date una mano??????????????!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati