Vai al contenuto

aiuto centraline 8f

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi mi date una dritta? Come mi collego e cosa devo usare per modificare la mia centralina 8f... Mi date una mano per favore??????????

Inviato

se è la iaw8f della punto devi staccare l'eprom(non devi dissaldare) dalla centralina leggere il file con un programmatore di eprom,modificare il file con un apposito soft scrivere un eprom nuova come quella che hai staccato oppure cancellare la tua con gli infrarossi

Inviato

se è la iaw8f della punto devi staccare l'eprom(non devi dissaldare) dalla centralina

Se è fortunato trova lo zoccolo.Se non lo è,e non ha a diposizione una buona dissaldante,rischia di tirar via i reofori passanti dello stampato doppia faccia

oppure cancellare la tua con gli infrarossi

:lol::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ospite zanzaGt
Inviato

Infatti nel 50% dei casi si dissalda.. E sono UV............. non "infrarossi"

Inviato
Se è fortunato trova lo zoccolo.Se non lo è,e non ha a diposizione una buona dissaldante,rischia di tirar via i reofori passanti dello stampato doppia faccia

:D:?:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Di notte le eprom si prendono paura per questo si cancellano con gli infrarossi !! :D , DAI ciccioZR un qui pro quo , puo capitare, ma è anche bello riderci sopra :D:D

Inviato

Di notte le eprom si prendono paura per questo si cancellano con gli infrarossi !! :D , DAI ciccioZR un qui pro quo , puo capitare, ma è anche bello riderci sopra :D:D

:D si infatti scusate :D mi sono confuso

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho acquistato il willem!!!!!!!! e mo' cosa dovrei modificare come interpreto gli indirizzi rovati sul forum esempio: 008BB0 cosa dovrei modificare con quale principio? voi dopo scrivete 16x1 16x16 cosa significa?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ho acquistato il willem!!!!!!!!

e mo' cosa dovrei modificare come interpreto gli indirizzi rovati sul forum

esempio:

008BB0 cosa dovrei modificare con quale principio?

voi dopo scrivete 16x1 16x16 cosa significa?

Chi mi da una mano ho dissaldato e dopo un primo avvio tranquillo adesso la macchina non parte e inizia a lampeggiare la spia iniez. e il contagiri come ci fosse un contatto.Ho ricontrollato tutto (saldature ecc) ma senza risultato.

Mi date una mano??????????????!!!!!!!!!!