fabioleo Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 ragazzi io ho un cliente che deve mappare questa auto ( lo so prendera' 2 asini e mezzo) e' una 3 cilindri.....non avendone ancora mai fatte per ovvi motivi come detto prima, si puo' leggere da obd o ha solo il protocollo in scrittura? Grazie mille per le risposte, magari qualcuno di voi ci ha gia giocato
novellino Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 ragazzi io ho un cliente che deve mappare questa auto ( lo so prendera' 2 asini e mezzo) e' una 3 cilindri.....non avendone ancora mai fatte per ovvi motivi come detto prima, si puo' leggere da obd o ha solo il protocollo in scrittura? Grazie mille per le risposte, magari qualcuno di voi ci ha gia giocato Puoi solo scriverla. Come per le 1.5.5 fiat/alfa
Ospite Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 ragazzi io ho un cliente che deve mappare questa auto ( lo so prendera' 2 asini e mezzo) e' una 3 cilindri.....non avendone ancora mai fatte per ovvi motivi come detto prima, si puo' leggere da obd o ha solo il protocollo in scrittura? Grazie mille per le risposte, magari qualcuno di voi ci ha gia giocato la puoi anche leggerla e senza metterla in bootmode come le alfa
novellino Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 le opel dovrebbero leggersi anche con gallo Tempo fa ho provato con Kickplus e non le leggeva. Non è escluso che il Galletto le legga. In tutti i modi fatemi sapere se lo fa. Altrimenti di ori ne ho parecchi se dovessero servire.
fabioleo Inviato 8 Luglio 2010 Autore Inviato 8 Luglio 2010 Tempo fa ho provato con Kickplus e non le leggeva. Non è escluso che il Galletto le legga. In tutti i modi fatemi sapere se lo fa. Altrimenti di ori ne ho parecchi se dovessero servire. grazie mille,come arriva (se arriva ) il cliente provo e vi faccio sapere....
Messaggi raccomandati