djbpm Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Ciao a tutti, ho letto una fiat panda con il galletto in boot mode, ecu marelli iaw 4af.p2, file da 320Kb, ma ora resta accesa la spia code e l'auto non parte, ho semplicemente eseguito la lettura, mi date cortesemente info su come procedere.
novellino Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Ciao a tutti, ho letto una fiat panda con il galletto in boot mode, ecu marelli iaw 4af.p2, file da 320Kb, ma ora resta accesa la spia code e l'auto non parte, ho semplicemente eseguito la lettura, mi date cortesemente info su come procedere. fai la diagnosi e vedi se è solo un problema di sw
djbpm Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 Grazie per l'aiuto, ho elm 327, puà andare bene per la diagnosi? Comunque ho riletto la ecu, ma mi sono ritrovato con un file con cks diverso e mancano alcuni dati, tipo versione fw.
novellino Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Grazie per l'aiuto, ho elm 327, puà andare bene per la diagnosi? Comunque ho riletto la ecu, ma mi sono ritrovato con un file con cks diverso e mancano alcuni dati, tipo versione fw. I conti non mi tornano. Non si può cambiare un file semplicemente leggendolo.
djbpm Inviato 8 Giugno 2010 Autore Inviato 8 Giugno 2010 Vi posto i file letti, il primo ed il secondo. Ora ho provato a scrivere il primo file, ma dopo il 100% resta un po fermo il software e poi mi da errore in scrittura cambio velocità. E' possibile rimediare il qualche maniera, magari scrivendola a banco se qualcuno ha il pin out.iaw 4af.p2.rar
novellino Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Vi posto i file letti, il primo ed il secondo. Ora ho provato a scrivere il primo file, ma dopo il 100% resta un po fermo il software e poi mi da errore in scrittura cambio velocità. E' possibile rimediare il qualche maniera, magari scrivendola a banco se qualcuno ha il pin out. te lo posso risolvere solo se mi mandi la ecu ciao
novellino Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Ma bisogna riprogrammare il micro? si ma con apposita attrezzatura
djbpm Inviato 8 Giugno 2010 Autore Inviato 8 Giugno 2010 Chi conosce il pin out di questa ecu me lo può cortesemente passare per fare un ultima prova di scrittura a banco se è possibile?
AlfaRed69 Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Chi conosce il pin out di questa ecu me lo può cortesemente passare per fare un ultima prova di scrittura a banco se è possibile? Un po in ritardo ma cmq eccolo quà...
djbpm Inviato 13 Giugno 2010 Autore Inviato 13 Giugno 2010 Un po in ritardo ma cmq eccolo quà... Grazie mille...
Messaggi raccomandati