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Stilo multijet 150 cv 310_774


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Inviato

Ciao illustri lettori e commentatori del forum!Dopo 2 prove fatte sulla mia auto con mappe ottenute seguendo pseudomanuali, ho speso un pò di tempo in + (la fretta di sentire cavalleria in + sotto il pedale è forte e fa fare stupidaggini) e ho modificato come potete notare dall'allegato.

Please consigli, critiche, e se mai potesse essere, anche un complimento! Ma ne dubito!

Grazie in anticipo..

Ora comunque giro con la mappa originale

P.S.

Uso galletto 1260 e ecm2001 ver. 6.2.

Stilo.rar

Inviato

Apparte il limit coppia che è troppo il resto è quasi nullo...tranne il turbo!Sei ancora mooooooolto lontano dal sentire la cavalleria!

Inviato

Ovviamente mi sto muovendo a passi anche perchè il mio intento è quello di fare le prove con l'auto per capire meglio.Grazie del tempo speso Tuning Inside.La cosa che mi preme di sapere, per non trovare la chiocciola in fiamme :D , è il valore di pressione della turbina da non superare mai perchè ho dei forti dubbi..Secondo Ecm la mia auto ha pressione di 1,3 bar con valori di carico oltre il 50 %.Secondo voi sono reali o vanno presi con le pinze?

Inviato

mappa completamente da rifare non ha nessuna logica come dice tuning inside solo il limit coppia potrebbe andare poi pressione turbo +0,3 bar :shock: ,limit pressione rail minore del rail ecc.

Inviato

ok grazie mille, ma che vuol dire nessuna logica? si può andare più nel dettaglo? a proposito volevo fare una domanda su le due mappe iniezione map1 boost x rpm, e map2 boost x rpm, che mi stanno facendo scimmiare. da qualche consiglio ricevuto mi hanno detto di modificare tutte e due nello stesso modo. è corretto? oppure la map1 va modificata fino a 3000 giri, e la seconda oltre i 3000 giri? cercando sul forum non ho capito molto bene...

Inviato

con nessuna logica intendo propio che per me e' modificato con una logica sbagliata,per i map si falli uguali.

Inviato

ah, come sarebbe quindi la logica? chiedo da ignorante... nel senso io so che devo modificare questo:

iniezione parzializzato (che nn ho ancora capito bene se è il limitatore di fumi, e dicono dal 70% di carico)

iniezione map1 e 2 (preferibilmente dal 50% di carico in su e su medi alti giri)

pressione turbo, rimango su valori affidabili

limitatore pressione turbo, volevo modificarlo ma nn so su che voce devo agire

pressione del rail (variare di poco)

limitatore di coppia

questa è la mia logica e spero che sia corretta altrimenti aiutoooo

Inviato
mappa completamente da rifare non ha nessuna logica come dice tuning inside solo il limit coppia potrebbe andare poi pressione turbo +0,3 bar :shock: ,limit pressione rail minore del rail ecc.

Io non ho detto ke il limitatore di coppia va bene!!!i

Inviato

lo so... è da rifare, ho solo elencato le parti che modifico o modificherei. non mi manca certo umiltà per accettare critiche, quando si parte da 0 per apprendere

Inviato

Io non ho detto ke il limitatore di coppia va bene!!!i

lo so infatti ho scritto potrebbe andare.

Inviato

Che mi dite di questa 147?

Se l'è fatta il mio collega, ovviamente all'inizio come me, l'auto non ha incertezze in accelerazione ed è migliorata.

E' solo x curiosità.

Grazie

147 Ori-MOD.rar

Inviato

Se l'è fatta da solo, grazie comunque della risposta secca e concisa :)

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