Roberto84 Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Salve Raga volevo chiedere delucidazioni sui seguenti Parametri...so che non avrò molte risposte ma sono ben accetti consigli grazie mille a tutti.... Limitatore coppia 1.................................>Cosa influisce Limitatore coppia 2.........>cosa influisce? Limitatore coppia 3.................................>Cosa influisce? Grazie a tutti...............
novellino Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Salve Raga volevo chiedere delucidazioni sui seguenti Parametri...so che non avrò molte risposte ma sono ben accetti consigli grazie mille a tutti.... Limitatore coppia 1.................................>Cosa influisce Limitatore coppia 2.........>cosa influisce? Limitatore coppia 3.................................>Cosa influisce? Grazie a tutti............... Se non posti il file originale e gli indirizzi a cui ti riferisci non credo che qualcuno possa dirti qualcosa. Inoltre bisognerebbe vedere anche quale programma ti indica queste mappe. A occhio pare che queste siano descrizioni di ECM (che io non uso per esempio). Il consiglio che ti posso dare è quello di indicare anche il tipo di ecu e la vettura per esempio.....
Roberto84 Inviato 10 Giugno 2010 Autore Inviato 10 Giugno 2010 Già scusatemi il programma in questione è Ecm ver 6.3 Macchina seat leon 2002 Ecu Bosch Volevo saperne di più sui limitatori in questione e su cosa influiscono 1,2,3 Grazie a tutti per la collaborazione985_170.ori
Roberto84 Inviato 14 Giugno 2010 Autore Inviato 14 Giugno 2010 Ma bisognerebbe pargare per avere informazione o viviamo tutti in una società?...grazie.......
Lore GTI Inviato 20 Giugno 2010 Inviato 20 Giugno 2010 é la limitazioen della coppia del motori a giri e carico costante: sugli assi ci sono i giri e il carico (x) e i valori sono della coppia ma non so con che procedimento vanno trasformati per avere il valore in Nm
Roberto84 Inviato 20 Giugno 2010 Autore Inviato 20 Giugno 2010 é la limitazioen della coppia del motori a giri e carico costante: sugli assi ci sono i giri e il carico (x) e i valori sono della coppia ma non so con che procedimento vanno trasformati per avere il valore in Nm grazie e sonon d'accordo con te ma...perchè abbiamo 3 tipi di diversi limitatori?...
Lore GTI Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 In base alle diverse condizioni di esercizio.. Se poi queste siano temperatura o altro sinceramente non lo so..
belinassu Inviato 24 Giugno 2010 Inviato 24 Giugno 2010 s'è detto in un altro post che sono in base alla pressione atmosferica
Roberto84 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Inviato 28 Giugno 2010 s'è detto in un altro post che sono in base alla pressione atmosferica La cosa non mi è chiara....uff
Lore GTI Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 sicuramente ci sarà qualche indicazione, appena ho tempo guardo x bene
Roberto84 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Inviato 28 Giugno 2010 sicuramente ci sarà qualche indicazione, appena ho tempo guardo x bene Se ci riesci un po a delucidarmi te ne sarò molto grato....
Lore GTI Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 Sicuramente quello che ci interessa sono i 3 bit prima della pinna di riferimento dei giri, sono 500,900 e 1000. Resta da capire a cosa si riferiscono: pressione atmosfarica non credo, non me ne intendo di meteo ma non credo che sia facile avere una pressione di 0,5 bar. Temperatura neanche, di solito le temperature sono in kelvin*10, e in questo caso non torna.. Che sia davvero l'altitudine? Però mi sembra un po strano..
Roberto84 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Inviato 30 Giugno 2010 Sicuramente quello che ci interessa sono i 3 bit prima della pinna di riferimento dei giri, sono 500,900 e 1000. Resta da capire a cosa si riferiscono: pressione atmosfarica non credo, non me ne intendo di meteo ma non credo che sia facile avere una pressione di 0,5 bar. Temperatura neanche, di solito le temperature sono in kelvin*10, e in questo caso non torna.. Che sia davvero l'altitudine? Però mi sembra un po strano.. qui la cosa si complica.....
Lore GTI Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 oppure sono tre valori di carico: fino al 50%, fino al 90 e a pieno carico però mi pare strano anche questo perche di solito il carico è indicato a 5 cifre
massimi Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 penso che esista anche una curva che gestisce la coppia durante il recovery, con un andamento che va a chiudere verso i regimi alti...
Messaggi raccomandati