Ospite darkinterceptor1975 Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Ciao a tutti sono stefano da roma sono un appassionato restauro di auto d'epoca e di meccanica, successivamente ho cominciato ad interessarmi di tuning (meccanico) e carrozzeria sia per estetica che ripristino/conservazione anche se per lavoro faccio tutt'altra cosa la passione è grande ed ho deciso di allargare i miei orizzonti affrontando anche il discorso elettronica, ho iniziato autocostruendomi alcuni moduletti con le classiche resistenze per i turbodiesel jtd e tdi tanto per guadagnare qualche cavallo ma ora vorrei iniziare a fare le cose in maniera piu consona anche per un discorso di affidabilità e decoro in marcia un saluto e a risentirci presto.
cristian 75 Inviato 18 Giugno 2010 Inviato 18 Giugno 2010 ciao stefano io sono Cristian e possiedo un officina meccanica ed elettrauto a Roma e mi occupo anche di elaborazioni ma non ancora di mappature e anch io mi ci sto addentrando adesso. benvenuto ciao
Ospite darkinterceptor1975 Inviato 19 Giugno 2010 Inviato 19 Giugno 2010 ciao e grazie, @cristian buono a sapersi, dove hai l'officina??
cristian 75 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 la mia officina si trova in zona alessandrino via dei meli 32 passa cosi ci presentiamo e ti offro un caffe. ciao Cristian.
Messaggi raccomandati