MarioR Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 portandola da gestione elettronica a wastegate che pressione ha ori (suppongo 1) e a quanto si può tarare per non romperla e per avere una bella spinta ?
Ospite Inviato 12 Giugno 2010 Inviato 12 Giugno 2010 Ciao un consiglio per la turbina prendi la turbina della 166 2.4 5 cilidri prendi tutto tranne lo scarico e falla accopiare va che una bomba c è lo sulla mia alfa con manometro interno pompa picco 2,1 e lavora a 1,6 1,7 bar poi dipende dalla mappa e devi mettere una resistenza vicino al filo 5v della pressione turbo se no va in recovery
Ospite Inviato 12 Giugno 2010 Inviato 12 Giugno 2010 Ciao un consiglio per la turbina prendi la turbina della 166 2.4 5 cilidri prendi tutto tranne lo scarico e falla accopiare va che una bomba c è lo sulla mia alfa con manometro interno pompa picco 2,1 e lavora a 1,6 1,7 bar poi dipende dalla mappa e devi mettere una resistenza vicino al filo 5v della pressione turbo se no va in recovery per il recoveri c'e soluzione,per la turbina mi sa che poi o fuma come un camion o ha un bel turbolag ai bassi.
Ospite Inviato 12 Giugno 2010 Inviato 12 Giugno 2010 come fumo nn ti posso dire che nn ce ma nn e tanto solo a bassi regimi in marcia alta fuma poi va a sfumarecon la furbina va alla granda
Messaggi raccomandati