Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi cerco aiuto x qsta mappa....è una fiat punto 1.9 mjt 8v 100 cv del 2004....diciamo che nn posso lamentarmi x le prestazioni ma il problema è che dopo i 4000 giri/min l'auto tende a nn prendere giri piu forte come dai 3000...la map è stata fatta da me cn un aiutino di alcune mappe trovate in giro su internet....ringrazio in anticipo per gli aiuti....vi posto l'ori e il mio mod....hw998 sw396

hgtnuovanorail.MOD

Inviato

posta l'originale e comprimilo con win rar.

Inviato

ci sono punti in cui hai dato 116% di gasolio e 650 punti di turbo non contando il resto.

x caso fuma?

Inviato
ci sono punti in cui hai dato 116% di gasolio e 650 punti di turbo non contando il resto.

x caso fuma?

morgan potresti postare l'ori?

Inviato

paurosa sta mappa da rifare completamente.

Inviato

scusate se vi rispondo adesso ma sono stato un po impegnato,vi ringrazio di aver preso l'argomento in considerazione....sono consapevole ke quella mappa fatta com'è fa schifo...ripeto nn sono un professionista ma so ke quel motore può girare molto + forte...ki è disposto ad aiutarmi mi puo contattare su [email protected] grazie anticipatamente

Inviato

ah un'altra cosa nn pensate al turbo...perchè in seguito montando una turbina maggiorata è stata fatta a pressione qundi nn comandata + dalla centralina....

Inviato
con quel lavoro quel povero jtd nn camminera mai bisogna porre rimedio subito toccando le mappe segrete che fanno camminare quei motori

Le mappe segrete???E che è???La makkina di James Bond???? :lol::lol::lol:

Inviato

Le mappe segrete???E che è???La makkina di James Bond???? :lol::lol::lol:

sono le mappe segrete per raggiungere il tesoro :lol::mrgreen::lol::mrgreen:

P.S. ho tabellare oppure DVD dei miracoli,ancora non è esploso niente

Inviato
si mah nn camminate e fate solo fumo la differenza e quella

per questo allora ti chiami (alfaromeo jtd) perche sei in grado di fare solo le mappature delle jtd o multijet,e se ti capitassero altri tipi di mappe che fai?li ingremeti a casaccio!!!!

Inviato
si mah nn camminate e fate solo fumo la differenza e quella

ma ti riferisci a tutti "non camminate" ?

ma davvero pensi che quì ci siano tutti pivellini ?

non è che è una cosa di personale , per carità, ma pare che davvero tu faccia di tutta l'erba un fascio.

le mappe segrete non esistono perchè tutti sono in grado di scorrere in 2d e di vedere quello che c'è.

Io ho il damos di questa ecu e ti garantisco che cammina anche senza fare la caccia al tesoro.

Inviato

ragazzi x favore nn vi arrabbiate e nn litigate che non serve....io ho chiesto solo il vostro parere e voi mi avete dato le vostre risposte.....vi ringrazio tutti magari mi scervellerò un po di piu sulla mappa e farò qualke altra modifica e poi vi faro sapere come va...

Inviato
io le mappo tutte mah sui jtd ti dico che se sai metterci le mani fai la differenza e nn di poco

hai detto bene . "Se sai metterci le mani". Ce ne sono tanti che non le sanno mettere ma anche tanti che lo sanno fare.

Inviato

siamo alle solite, sempre a fare la gara a chi ce l'ha + lungo...............

dategli una mano a questo ragazzo se volete, anche in pm.

dire " io qui, io la, io la faccio volare, io la faccio decollare" a che serve?

io personalmente con questa mappa non girerei nemmeno se mi pagano il motore nuovo ogni settimana.

per me è una esagerazione sia il turbo che il gasolio.

per non parlare del rail che è stato lasciato ori e alzato il lim che a sto punto voglio sapere a che serve.

+ gli incrementi dati alle mappe di anticipo ecc ecc.

+ quelle curve fuori driver con incrementi illogici e secondo me inutili.

+ quel lim di coppia che fatto in quel modo non so fino a che punto possa far durare la frizione + di 10 giorni.

io personalmente sarei partito con il mod le curve "canoniche" in maniera + ponderata e logica, poi magari sarei passato a mod qualche altra curvetta fuori driver.

ma io nn sono un esperto e non faccio volare nemmeno l'aquilone.

scusate la sfogo ma ogni post qui è sempre la stessa zuppa quando ci sono gli interventi di alcuni.

se uno anche volesse imparare qualcosa di nuovo gli fate passare la voglia anche di chiedere!

Inviato
siamo alle solite, sempre a fare la gara a chi ce l'ha + lungo...............

dategli una mano a questo ragazzo se volete, anche in pm.

dire " io qui, io la, io la faccio volare, io la faccio decollare" a che serve?

io personalmente con questa mappa non girerei nemmeno se mi pagano il motore nuovo ogni settimana.

per me è una esagerazione sia il turbo che il gasolio.

per non parlare del rail che è stato lasciato ori e alzato il lim che a sto punto voglio sapere a che serve.

+ gli incrementi dati alle mappe di anticipo ecc ecc.

+ quelle curve fuori driver con incrementi illogici e secondo me inutili.

+ quel lim di coppia che fatto in quel modo non so fino a che punto possa far durare la frizione + di 10 giorni.

io personalmente sarei partito con il mod le curve "canoniche" in maniera + ponderata e logica, poi magari sarei passato a mod qualche altra curvetta fuori driver.

ma io nn sono un esperto e non faccio volare nemmeno l'aquilone.

scusate la sfogo ma ogni post qui è sempre la stessa zuppa quando ci sono gli interventi di alcuni.

se uno anche volesse imparare qualcosa di nuovo gli fate passare la voglia anche di chiedere!

come puoi ben leggere io non ho mai detto di essere l'unico a sapere fare certe cose anzi....ho detto che ce ne sono tanti.

Ma cmq non mi sta bene che qualche "professore" dia dell'incapace a tutti. Anche a te. Ha detto chiaramente che tranne lui nessuno fa camminare queste macchine.

Quindi mi sono schierato anche a tua difesa.

Inviato

come puoi ben leggere io non ho mai detto di essere l'unico a sapere fare certe cose anzi....ho detto che ce ne sono tanti.

Ma cmq non mi sta bene che qualche "professore" dia dell'incapace a tutti. Anche a te. Ha detto chiaramente che tranne lui nessuno fa camminare queste macchine.

Quindi mi sono schierato anche a tua difesa

il problema è che le chiacchiere sono sempre le stesse.

non so se hai seguito la vicenda dell'amico max_8828 e della sua punto jtd che nn riusciva a mod xkè gli vibrava il volano.

anche li è stata la stessa gara a chi ce l'ha + lungo e anche li ho sbroccato.

ma alla fine max ha risolto il problema dopo qualche prova e l'ho aiutato con piacere in pm.

non lo dico x vantarmi e il mio disappunto di prima nn era di certo x te.

però alla lunga certe cose danno fastidio. ci sono altri modi x discutere oltre che pizzicarsi perennemente sui forum.

niente di personale con nessuno, ma la gente che chiede aiuto sui forum lo fa (da me in primis) xkè nn è un professore e magari scrivendo sul forum qualche persona seria c'è che ti indirizza verso la soluzione. nessuno vuole sapere i segreti dei big, ma se uno interviene almeno dica qualcosa di costruttivo.

Inviato

domanda a taz_r6 gli ho fatto una mappa a una 147 115 cv e dopo 2 mesi e tornato il proprietario della macchina con un verbalone spaventoso preso a 238km/h. Domanda a lui se e na palla oh e la verita. Per pasquale anche io ho dato una mano a quel ragazzo a cui vibrava il volano su msn gli ho sistemato mezza mappa. Il problema e uno e c'è sempre stato ed e quello che qui sopra i big stanno solo per mandare pm e scroccare i soldi e insultare gli altri che vogliono da una mano. A questo punto su msn una mano si da per il resto ti vedi solo lo spettacolo delle loro ingiurie

Inviato
domanda a taz_r6 gli ho fatto una mappa a una 147 115 cv e dopo 2 mesi e tornato il proprietario della macchina con un verbalone spaventoso preso a 238km/h. Domanda a lui se e na palla oh e la verita. Per pasquale anche io ho dato una mano a quel ragazzo a cui vibrava il volano su msn gli ho sistemato mezza mappa. Il problema e uno e c'è sempre stato ed e quello che qui sopra i big stanno solo per mandare pm e scroccare i soldi e insultare gli altri che vogliono da una mano. A questo punto su msn una mano si da per il resto ti vedi solo lo spettacolo delle loro ingiurie

Ma tu sai quanti sono 238km/h?la cosa piu bella è che parli di velocità effettiva dato che se è un verbale è quindi parli di autovelox.................... un 147 115cv è 5 marce a 2.000 giri fa 90km/h a 4.000 fa 180km/h ok????? 1.000 giri in piu sono 45km/h,,,,,,,a 5.000 giri che in quinta è difficile arrivare se non hai veri cv che escono da pezzi meccanici fai 225km/h di quandro mai effettivi di un autovelox........... rispondimi ora come ha fatto a prendere un verbale a 238?forse l'autovelox era sballato??????

Inviato

Ancora andate appresso ad alfaromeojtd???io mi son stancato persino di prenderloin giro poveraccio!

Inviato

taz_r6 ha visto il verbale domandatelo a lui se e na palla . Per tuning poveraccio sei tu che nn capisci niente di questi nobili motori fiat e se vieni imparerai qualcosa. Possiamo anche fa una sfida io mi elaboro il 105 e a te faccio elabora il 150 vediamo quale dei due va piu forte poi vediamo chi ride. Se volete venite vi faccio vede in autostrada come si finisce il contagiri di 5 non a parole ma a fatti

Inviato

salve a tutti... io volevo dire 2 cosine: io nn sono capace a mappare quindi nn mi metto in competizione e sicuramente nn posso giudicare che e' il piu bravo e chi meno...

posso solo dire cheo sballato o no nn lo so ma il verbale e' arrivato...

comunque il problema nn e' quello, ma sto forum credo sia nato per scambiarsi informazioni utili per migliorare nel nostro lavoro e nn serve a niente mettersi in competizione, anzi e' solo deleterio perche qui chi e' gia "bravo" ha il suo metodo piu o meno effcace ma chi vuole nn dico imparare, ma migliorarsi va solo in confusione perche si vede 100 campane che si sputano merda uno con l'altro...

va beh, quello ch mi sentivo di dire l'ho detto... ciao a tutti ;-)

Inviato
taz_r6 ha visto il verbale domandatelo a lui se e na palla . Per tuning poveraccio sei tu che nn capisci niente di questi nobili motori fiat e se vieni imparerai qualcosa. Possiamo anche fa una sfida io mi elaboro il 105 e a te faccio elabora il 150 vediamo quale dei due va piu forte poi vediamo chi ride. Se volete venite vi faccio vede in autostrada come si finisce il contagiri di 5 non a parole ma a fatti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

quanto rimpiango sto forum com era 3 anni fa!!! :cry::cry::cry:

e quanto rimpiango quella buona ventina di utenti che si son stancati di queste bubbole prima di me!!! :cry::cry::cry:

@alfaromeojtd: Sfida sull autostrada??? a giudicare dall età apparente....ti mancano na decina di anni buoni per prendere la patente!!!!

Inviato

e che quando i pivelli nn so capaci di fare le cose e parlano dicendo che nn e cosi io mi incavolo perche su quei motori cio speso tempo e soldi e so a che punto riescono ad andare. Se gli altri nn ci riescono nn e mica colpa mia mi disp solo che ogni cosa deve interveni gente che nn capisce nulla

Inviato

Spendi qualcosa anche per un corso di italiano!Almeno capiamo cosa CERCHI di scrivere!!!

Inviato
quanto rimpiango sto forum com era 3 anni fa!!! :cry::cry::cry:

e quanto rimpiango quella buona ventina di utenti che si son stancati di queste bubbole prima di me!!! :cry::cry::cry:

@alfaromeojtd: Sfida sull autostrada??? a giudicare dall età apparente....ti mancano na decina di anni buoni per prendere la patente!!!!

QUOTONE quante ballleeeeee non se puo piu'

Inviato

sai che ti dico fai quello che vuoi..............

adesso faccio come Tuning che non ti risponde piu' :lol::lol::lol::lol::lol: mi posso mettere con queste discussioni da bar..........tanto sai fare solo quelle :lol::lol::lol:

Inviato

Perchè non posti una rullata? così dai le prove almeno la finite sempre con i soliti discorsi! Invece che un forum di persone adulte sembra il ritrovo di una compagnia di pischelli che litigano su quale motorino va di più

Inviato
Perchè non posti una rullata? così dai le prove almeno la finite sempre con i soliti discorsi! Invece che un forum di persone adulte sembra il ritrovo di una compagnia di pischelli che litigano su quale motorino va di più

non lo ha mai fatto in piu' di 2 Anni e quasi 1400 messaggi percio'.................. :arrow::arrow: