Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

cambiare hw iaw 59

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti . ho letto un pò in giro che è possibile cambiare hw alle iaw59 sostituendo completamente il software della centralina ,con che strumenti è possibile farlo ??

Inviato
ciao a tutti . ho letto un pò in giro che è possibile cambiare hw alle iaw59 sostituendo completamente il software della centralina ,con che strumenti è possibile farlo ??

RPS ufficiale.

Inviato

Con HW superiore a 100 le puoi fare anche con il gall***o!!!

Inviato

Con HW superiore a 100 le puoi fare anche con il gall***o!!!

quoto alfared, con boot mode e funzione clonadecode io ne ho fatta una di 59f.

addirittura ho caricato il sw della 5af, la car parte e va bene ma nn entra in diagnosi. mi hanno poi spiegato che cambia l'hw tra 59f e 5af. però la car camminava tranquillamente.

Inviato

con il gallo ho provato a cambiare hw a una iaw59 in boot mode ,risultato........centralina bloccata !! non riesco più a scriverla. ne deduco che la procedura non è quella giusta .

vorrei capire con che tipo di interfaccia poter fare il cambio hw e la procedura da seguire

Inviato
con il gallo ho provato a cambiare hw a una iaw59 in boot mode ,risultato........centralina bloccata !! non riesco più a scriverla. ne deduco che la procedura non è quella giusta .

vorrei capire con che tipo di interfaccia poter fare il cambio hw e la procedura da seguire

hai usato la funzione clona decode?

io l'avrò scritta 5-6 volte quella 59f e funziona sempre.