Ospite Inviato 15 Giugno 2010 Inviato 15 Giugno 2010 ciao a tutti . ho letto un pò in giro che è possibile cambiare hw alle iaw59 sostituendo completamente il software della centralina ,con che strumenti è possibile farlo ??
novellino Inviato 15 Giugno 2010 Inviato 15 Giugno 2010 ciao a tutti . ho letto un pò in giro che è possibile cambiare hw alle iaw59 sostituendo completamente il software della centralina ,con che strumenti è possibile farlo ?? RPS ufficiale.
AlfaRed69 Inviato 15 Giugno 2010 Inviato 15 Giugno 2010 ciao a tutti . ho letto un pò in giro che è possibile cambiare hw alle iaw59 sostituendo completamente il software della centralina ,con che strumenti è possibile farlo ?? Con HW superiore a 100 le puoi fare anche con il gall***o!!!
pasquale78 Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 Con HW superiore a 100 le puoi fare anche con il gall***o!!! quoto alfared, con boot mode e funzione clonadecode io ne ho fatta una di 59f. addirittura ho caricato il sw della 5af, la car parte e va bene ma nn entra in diagnosi. mi hanno poi spiegato che cambia l'hw tra 59f e 5af. però la car camminava tranquillamente.
Ospite Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 con il gallo ho provato a cambiare hw a una iaw59 in boot mode ,risultato........centralina bloccata !! non riesco più a scriverla. ne deduco che la procedura non è quella giusta . vorrei capire con che tipo di interfaccia poter fare il cambio hw e la procedura da seguire
pasquale78 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 con il gallo ho provato a cambiare hw a una iaw59 in boot mode ,risultato........centralina bloccata !! non riesco più a scriverla. ne deduco che la procedura non è quella giusta . vorrei capire con che tipo di interfaccia poter fare il cambio hw e la procedura da seguire hai usato la funzione clona decode? io l'avrò scritta 5-6 volte quella 59f e funziona sempre.
Messaggi raccomandati