dmno980 Inviato 15 Giugno 2010 Inviato 15 Giugno 2010 Salve a tutti !!! Il problema piu grande di queste auto e l'acceleratore elettronico che in alcune circostanze si auto gestisce, sia per ridurre la fumosita e per limitare la velocita ecc .... Ora chiedo ai piu esperti in matera se e' possibile eliminare o modificare queste limitazioni direttamente da mappa. GRAZIE .
Michael Inviato 15 Giugno 2010 Inviato 15 Giugno 2010 scusami, ma non ho capito il lgeame tra fumosità e gestione farfalla. Ma stiamo parlando del 1,4 Tjet?
dmno980 Inviato 16 Giugno 2010 Autore Inviato 16 Giugno 2010 scusa mi sono espresso male , per fumosita intendevo per le emissioni inquinanti. Cmq si la macchina e quella.......
cristian 75 Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 io su questa vettura ho montato turbo t 25 scarico completo maggiorato intercooler maggiorato iniettori da 380 cc, quindi fino a 300 cv filtro aria. devo dire che fino a 1,2 bar di pressione turbo la centralina non rompe piu di tanto, ma da 1,3 bar comincia a chiudere la farfalla fino a 38 gradi e la punto non va piu.
Messaggi raccomandati