Ospite Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio... premetto che non so nulla in materia, ma mi sto informando e cercando di capirne qualcosa. Volevo sapere com'era secondo voi la mappa modificata in allegato. Grazie
Ospite zanzaGt Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 diciamo che è stata modificata con i piedi... Mancano un bel pò di cose e quello che è stato toccato è stato toccato male...
max Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Ciao, secondo me è un attimo da ritoccare, limitatori di coppia corretti troppo verso il regime del minimo, lim fumi , incrementi esagerati, anche attorno al 70% tutto il resto ori , all'indirizzo 55E62 non è un lim di coppia, diciamo che io la rivedrei un attimo.
Ospite zanzaGt Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Ciao, secondo me è un attimo da ritoccare, limitatori di coppia corretti troppo verso il regime del minimo, lim fumi , incrementi esagerati, anche attorno al 70% tutto il resto ori , all'indirizzo 55E62 non è un lim di coppia, diciamo che io la rivedrei un attimo. Bene bene... E cosè 55e62?
Ospite Inviato 10 Maggio 2007 Inviato 10 Maggio 2007 potrà sembrare una richiesta stupida e furba ma qualcuno potrebbe postarmi un file modificato per la mia vettura (anche a pagamento) per guardare dove e che tipo di modifiche vengono fatte? grazie
Ospite Inviato 20 Maggio 2007 Inviato 20 Maggio 2007 Ciao a tutti, mi controllereste questa mappa? secondo voi com'è? grazie in anticipo leon150.zip
Messaggi raccomandati