novellino Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 Un amico (che non è su questo forum) mi ha fatto una mappa di questa fiesta che allego ma al contrario di quello che dice lui (+15cv) io noto molto poco le differenze. Sono riuscito a vedere la mappa con ecm ma vedo che nel driver non ci sono mappe che però lui ha modificato. Potrei sapere da qualcuno degli esperti se è la mappa che non è fatta bene o è la macchina che più di questo non può dare ?F14Tdci_Luca.zip
jolidj Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 ciao seccondo me a lavorato male il tuo amico. mod cosi non ha molto senso 06E0CC.079D6C. e un lavoro "sporco". per me e da ripassarci sopra.
novellino Inviato 17 Giugno 2010 Autore Inviato 17 Giugno 2010 ciao seccondo me a lavorato male il tuo amico. mod cosi non ha molto senso 06E0CC.079D6C. e un lavoro "sporco". per me e da ripassarci sopra. che vuol dire un lavoro sporco ? ha incrementato troppo o poco ?
novellino Inviato 18 Giugno 2010 Autore Inviato 18 Giugno 2010 Nessuno mi può aiutare a farla andare un pò meglio ?
jolidj Inviato 18 Giugno 2010 Inviato 18 Giugno 2010 e fatta male,x modifficare in 2d devi essere pratico. inizia a mod in tabella.allora il punto giusto dove i diesel si esprimono meglio e 1500 3500. con che driver la monti su ecm?? tutto questo parere perssonale. ciao.
novellino Inviato 18 Giugno 2010 Autore Inviato 18 Giugno 2010 e fatta male,x modifficare in 2d devi essere pratico. inizia a mod in tabella.allora il punto giusto dove i diesel si esprimono meglio e 1500 3500. con che driver la monti su ecm?? tutto questo parere perssonale. ciao. il driver di ecm2001 5.1 che uso per vederla è f14_db0f.drv perchè è fatta male secondo te ? quali mappe vanno e quali no ? ti ringrazio
jolidj Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 ciao ,per prima cosa ,se tu la tua mod la vedi in tabella non e regolare. e tutta stortta. es,tu cominci da una fascia di mod ,quella deve essere per tutte le curve. un rettangolo,per capirci. poi il gasoloio arriva a 23%. fai una cosa. prova a dare 8% di gasolio..da 1500 in su.50% DI LOAD a 100%. questa fascia usa anche per le altre. 079BBE iniezione parzializato perche cosi poco?? sulle mappe iniezione io do 6-8%. 0650F0 a me sembra iniezione a pieno carico. il driver tuo il mio ecm nn riesce ad aprire. non so se a te di da lim coppia ecc. prova a farla piu uniforme.
novellino Inviato 21 Giugno 2010 Autore Inviato 21 Giugno 2010 ciao ,per prima cosa ,se tu la tua mod la vedi in tabella non e regolare. e tutta stortta. es,tu cominci da una fascia di mod ,quella deve essere per tutte le curve. un rettangolo,per capirci. poi il gasoloio arriva a 23%. fai una cosa. prova a dare 8% di gasolio..da 1500 in su.50% DI LOAD a 100%. questa fascia usa anche per le altre. 079BBE iniezione parzializato perche cosi poco?? sulle mappe iniezione io do 6-8%. 0650F0 a me sembra iniezione a pieno carico. il driver tuo il mio ecm nn riesce ad aprire. non so se a te di da lim coppia ecc. prova a farla piu uniforme. me li potresti dare gli indirizzi del limitatore coppia così ci provo. Grazie per l'aiuto. Spero di riuscire a combinare qualcosa.
jolidj Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 ciao.scusa per il rittardo della risp. se ancora tiserve l'indirizzo del lim coppia e. 071E68 X3. CIAO
novellino Inviato 9 Luglio 2010 Autore Inviato 9 Luglio 2010 ciao.scusa per il rittardo della risp. se ancora tiserve l'indirizzo del lim coppia e. 071E68 X3. CIAO Grazie dei consigli. Ho apportato delle modifiche seguendo le tue dritte. La macchina adesso è cambiata totalmente. I limitatori di coppia li ho modificati a 8 bit di una decina di punti. Grazie
dott.chem Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Ciao ragazzi, scusate l'intrusione. che strumento usate per leggere/scrivere queste ECU?
Ospite Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 mi interessa anche a me, avendo la stessa vettura, cosa serve per leggere e scrivere queste ecu?
Ospite Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 mi interessa anche a me, avendo la stessa vettura, cosa serve per leggere e scrivere queste ecu? solo strumenti ufficiali visto che sono siemens,oppure se volete risparmiare ma siete vincolati ad una sola vettura potete prendere una power gate.
novellino Inviato 15 Luglio 2010 Autore Inviato 15 Luglio 2010 Ciao ragazzi, scusate l'intrusione. che strumento usate per leggere/scrivere queste ECU? Il mio amico che mi fece la mappa per la prima volta ha il CMD originale. Lui la scrive in pochi secondi.
dott.chem Inviato 19 Luglio 2010 Inviato 19 Luglio 2010 grazie per le info. Vorrei prendere un programmatore di eprom, in modo da risolvere anche il problema delle edc15 bloccate in scrittura. Secondo voi va bene il willem? ho letto pareri discordanti circa la sua funzionalità con le 29f400. grazie in anticipo
Ospite Inviato 19 Luglio 2010 Inviato 19 Luglio 2010 il willem va benissimo,ma sei vuoi il massimo prendi un galep 5
massimiliano2101 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 SCusate Ma l'indirizzo della pressione rail e il suo limitatore sulla mappa in questione nella discussione qual'è? pressione rail forse 068CDC x8 limitatore rail 06A1DC!!! 06C502??? che mappa è e questa con 8 affilni 06C502?? grazie anticipatamente
Messaggi raccomandati