Vai al contenuto

TFSI orig golf

Messaggi raccomandati

Ospite Guest
Inviato

come da titolo cerco file orig. tfsi golf 200cv

261S02331

1037387479

grazie a chi si presta...

Ospite Guest
Inviato

possibile ke nessuno ha fatto sta car, cmq ho risolto, ho letto il file direttamente con magpro, 45m di attesa, volevo appunto evitare di aspettare ,, FA CALDO.... :mrgreen:

se serve a qualcuno fate un fiskio...

Inviato

Posta pò...che può tornare utile!Fa caldo per tutti ihihihi

Ospite karletto66
Inviato

E chi è lui...Babbo Natale ?

Ospite karletto66
Inviato

:roll::roll::roll:

Infatti la vedo postata....

:lol:

Inviato

Ma il tuo problema dove sta???Se leggi ho scritto ...fa caldo per tutti!Non ho scritto inviala solo a me...che poi così come ha fatto lui posso leggerla ank'io!!!Avendo l'originale si perde meno tempo visto ke ci vogliono 45 minuti per leggerla e se staresti in officina a lavorare...un ora è un ora non sono 5 minuti persi!!!

Ps se voglio lo contatto e me lo invia...dato ke vi lamentate sempre che questo è un forum e come tale ci si deve comportare e poi siete i primi a far questioni dal nulla!!!

Ospite karletto66
Inviato
Ma il tuo problema dove sta???Se leggi ho scritto ...fa caldo per tutti!Non ho scritto inviala solo a me...che poi così come ha fatto lui posso leggerla ank'io!!!Avendo l'originale si perde meno tempo visto ke ci vogliono 45 minuti per leggerla e se staresti in officina a lavorare...un ora è un ora non sono 5 minuti persi!!!

Ps se voglio lo contatto e me lo invia...dato ke vi lamentate sempre che questo è un forum e come tale ci si deve comportare e poi siete i primi a far questioni dal nulla!!!

Infatti dicevo appunto quello, che se la postava era magari utile a qualcuno....

:wink:

Ospite karletto66
Inviato

Grazie a nome di tutti quelli che scaricano (e non sono io) e neppure dicono ciao !

Ospite Guest
Inviato

non scaldatevi, non ho avuto tempo di postarlo, altrimenti lo avrei fATTO io direttamente,, hanno gia' risoltro altri cmq..