serviceauto Inviato 23 Giugno 2010 Inviato 23 Giugno 2010 Bungiorno a tutti cari colleghi ho deciso di spendere un pò di denaro per acquistare software e attrezzi di scodifica. prima però, volevo chiedere a voi, veterani del settore di esprimere il parere sulle aziende che prestano questo servizio oggi in italia. Volevo sapere a quale azienda mi consigliate di affidarmi(newtwch cdc celeste dipa) e se sapete anche il nome dell'operatore a cui posso fare riferimento... ho in mano i preventivi di tutte le aziende sopra elencate, i prezzi sono simili... volevo un consiglio sulla qualità del prodotto e dell'assistenza... Grazieeeee
topalfredo Inviato 23 Giugno 2010 Inviato 23 Giugno 2010 io lavoro con celeste.ho preso tutto quello che serve.i prodotti sono ottimi.l'assistenza....mmmmm.....quello davvero in gamba e' il loro tecnico,francesco.io le altre aziende non le conosco,ma ho conosciuto di persona la famiglia celeste e mi hanno inspirato fiducia!
serviceauto Inviato 25 Giugno 2010 Autore Inviato 25 Giugno 2010 Grazie TopAlfredo per la risposta immediata....nessuno puoi darmi altri pareri????? aiutatemiiiiiii.
LUISALACASCIA Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 affidati a me ti faccio prendere attrezzatura seria a prezzi che non puo farti nessuno con scomessa di sopra..
serviceauto Inviato 27 Giugno 2010 Autore Inviato 27 Giugno 2010 ragazzi...mi spiace ma non voglio affidarmi a utenti privati, nonostante le numerose offerte...voglio avere un'azienda seria alle spalle... newtech come celeste e cdc sembra lo siano, come dice un utente del forum: ""ciao.in riferimento al tuo post,ti sconsiglio di affidarti a gente del forum,senza conoscerli di persona.la maggior parte sono appassionati che fanno l'elettrauto impiegato in qualche cavolo di officina e la sera girano nei vari forum alla ricerca di qualche pollo da spellare... se lo devi fare per lavoro allora affidati ad un'azienda.paghi di piu' ma hai la garanzia dell'assistenza. anch'io ho iniziato con un'interfaccia venduta da un ragazzo per 80 euro...ma dopo mi sono affidato a celeste...non voglio dirti di andare da loro,ma affidati ad un'azienda seria.ora non saprei chi,io non ho fatto un sondaggio.direttamente li ho conosciuti e mi sono affidato a loro.i prodotti sono buoni,ma l'assistenza senza Francesco...non e' gran che.cmq non conosco gli altro.... vedi tu ciao se hai bisogno contattami.ma non ti vendo nulla""
LUISALACASCIA Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 ragazzi se non avete capito celeste non fa n cavolo compra e vende. e ti dico una cosa un'attrezzo per 16f lo vende 400 euro io 100 l'attrezzo delle 59f 3000 euro io 800 e con scomessa il mio ne vale 100 di quello di celeste. i polli da spennare siete voi che vi fate spellare soldi . con questo vi saluto
topalfredo Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 luisalacascia,perche' di ostini contro celeste?io utilizzo prodotti della celeste e mi trovo bene,anzi benissimo. 1 non credo che compra e vende cosi' semplicemente.i sw sono propi,gli hw magari non sono tutti suoi,chi lo sa?ma cmq funzionano bene 2 io ho comprato l'attrezzo per le 8 e 16f da un ragazzo...poi mi sono affidato al resto da celeste.sai perche'? un giorno l'ho chiamato per fare una meriva,in precisione per fare togliere il dpf in mappa.mi ha detto che"piu' tardi ti chiamo"e ancora aspetto lui.quindi se per un semplice rimappa senza dpf mi lascia sbattere,penzi che mi affido a lui per tutto l'occorrente? 3 l'attrezzo delle 59f (ma non solo,fa anche le mjtd e altre!)non costa 3000 euro e fa tante cose ... non credo propio che tu venda un attrezzo con le stesse funzioni,stessa qualita' di costruzione e stesso sw ad un prezzo inferiore... io ho speso molto meno e con fattura quindi me la scarico come attrezzatura...(non scrivo il prezzo preciso per correttezza)e mi hanno dato tutti i loro attrezzi,quindi il 45m,il drc,3 schedini per jtd,banca dati e sopratutto l'assistenza.....chiamo e mi rispondono,posso stare tutto il giorno al telefono e non si creano problemi.sempre disponibile e gentili. tu credi che sia un pollo?mmmmm..... chi mi conosce lo sa bene che non lo sono... auguri per la tua attivita'.mi dai l'indirizzo della tua azienda che ti contatto?magari butto tutto e mi affido a te...chissa'... o non hai un'azienda vera e propia e lavori in nero?mmmm.... magari mi vendi tutto e ciao ciao..... mmmm....quanti dubbi.... ciaoooooooooo
LUISALACASCIA Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 me la fai la new 500 o la grande punto col tuo attrezzo? te lo sogni... povero illuso poi dimmi una cosa in totale che fai con questo attrezzo? le trasformazioni in che cosa trasforma? poi atti sta scommessa con me davanti tutto il forum chiama a celeste a newtech a chi voi e chiedi come faccio a fare una scodifica totale in una new 500? vedi cosa ti rispondono ok.. all'ultimo me la mandi a me ciao illuso
LUISALACASCIA Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 dimenticavo l'attrezzo delle 16f col puntalino e in tutto il mondo adesso lo fanno tutti ed e una cavolata farlo ma chi e che lo ha inventato? te lo sei chiesto mai? celeste? hihihihihihihih
topalfredo Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 me la fai la new 500 o la grande punto col tuo attrezzo? te lo sogni... povero illuso poi dimmi una cosa in totale che fai con questo attrezzo? le trasformazioni in che cosa trasforma? poi atti sta scommessa con me davanti tutto il forum chiama a celeste a newtech a chi voi e chiedi come faccio a fare una scodifica totale in una new 500? vedi cosa ti rispondono ok.. all'ultimo me la mandi a me ciao illuso ciao.forse non hai capito la mia mentalita'. 1 le 500 e le grande punto si fanno,forse la tua domanda era se la facevano in via obd?no,ma si fa a banco.quindi SI FANNO 2 poi ancora non mi e' capitato di fare una 500,e' difficile una scod totale in una auto nuova,ma appena la faccio ti posso rispondere.non mi piace parlare senza fatti. 3 ripeto,non mi affiderei mai,io titolare di un'azienda,a chi non mi supporta tecnicamente.SOLO per questo ho scelto un'azienda con un nome,e con dei tecnici.ora,non so come sei organizzato tu,per questo ti ho chiesto se hai un sito,un indirizzo dove contattarti per vedere di cosa stiamo parlando. 4 non voglio ASSOLUTAMENTE screditarti,forse non ci siamo capiti.Tu hai screditato un'azienda che non conosci,ed io che li conosco e ci lavoro li sto difendendo,tutto qui. mi auguro che vendi attrezzatura a tutto il mondo,pero' mi auguro anche che li supporti le persono a cui tu hai venduto. spero di essere chiaro nella mia spiegazione ciao. l'illuso
topalfredo Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 dimenticavo l'attrezzo delle 16f col puntalino e in tutto il mondo adesso lo fanno tutti ed e una cavolata farlo ma chi e che lo ha inventato? te lo sei chiesto mai? celeste? hihihihihihihih BO? non lo so,me lo dici per favore. se era ironia(...)non credo che celeste habbia inventato la carta vetrata,perche' continui a buttare fango a loro? forse perche' ci sono degli illusi come me che si affidano a loro e quindi ti mancano clienti? 'mazza quanti siamo sti illusi. illusi e polli 'MAH!
topalfredo Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 be' ora vado ad utilizzare l'attrezzatura di celeste,porcaccia miseria,devo scodificare una car che non ho fatto mai.be' li chiamo e in un paio di minuti risolvo...
LUISALACASCIA Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 1) l'attrezzo delle 16f la inventato il mio socio nel 1996 e ti posso garantire che tutto il mondo scodifica con quell'attrezzo adesso sappiamo farlo tutti ma a inventarlo e stato uno solo posso dirti che con quell'attrezzo si e comprato una casa nel 1996 posso dirti pure che ii primi 2 li ha venduti a napoli e li hanno pagati 5 milioni cadauno. 2)tutta l'attrezzatura che vendiamo e di nostra invenzione disponiamo di tutti i file sorgenti di tutti i sw che vendiamo poiche siamo noi i creatori.. 3)la new 500 e la grande punto con ecu 5sf il mio attrezzo la fa in seriale parziale e con emulatore in totale. (l'emulatore sempre di nostra invenzione e produzione) 4) ma che fa in totale l'attrezzo di celeste? puoi rispondermi per favore? 5)non ho per niente crisi poiche queste interfaccie le vendo in tutto il mondo spagna portogallo grecia francia per non parlare in italia do assistenza a tutti e qui nel forum posso confermartelo... li ho venduti una ventina nel forum solamente.... 6) per farti capire abbiamo fatto una scatoletta con un'interruttore che vendevamo 250 euro che faceva parziale e totale delle 59f sia sopra che sotto i 100 un giocattolino che funziona una perfezione... funziona su vista su 7 su xp prende pure i driver in automatico dentro i driver di windows.... e gente che per fare queste centraline spende migliaia di euro poiche il piu economica mi sembra che e il cdc della marelli che costa 1800 euro ( e le fa solo vergini) con questo ti saluto se vuoi altre novita chiedi pure.. ciao
LUISALACASCIA Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 be' ora vado ad utilizzare l'attrezzatura di celeste,porcaccia miseria,devo scodificare una car che non ho fatto mai.be' li chiamo e in un paio di minuti risolvo... per celeste e celeste comprati un rps della newtech quello si che e un'attrezzo serio....
topalfredo Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 benissimo.allora perche' butti fango alla celeste? a parlare con loro non c'e' paragone.o sono troppo modesti o hanno pochi clienti.quindi di contro o tu sei o fai lo sborone,o non c'e' assolutamente paragone. ora,tu e i tuoi soci avete un sito internet,un indirizzo pubblico?o vendete in tutto il mondo contattando gente tramite forum.... veramente,sono interessato,pure perche' non conosco nessuna ditta a parte celeste.infatti se noti ho difeso persone che lavorano e non ho mai detto o scritto che sono i n.1. ora che ho capito che tu e i tuoi soci avete questa grande azienda:MI DICI IL NOME??? ho cercato su internet aziende con il tuo nik e non trovo nulla. magari mi dici di che zona sei,io siciliano,anzi di palermo.se sei del nord non mi viene facile venire li da te,ma credo che tutto il mondo non viene li da te.MI DAI UN INDIRIZZO WEB??? grazie
LUISALACASCIA Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 non ce bisogno tu sei cliente di celeste non tolgo i clienti alle altre aziende
topalfredo Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 ok,non hai nessun indirizzo,nessun sito.porca miseria,lavori con tutto il mondo con il passapalora?ottimo. non togli clienti ad altre aziende,pero' butti fango in faccia a loro? be',lascia stare i forum.io non ci credo a quello che dici. e i polli siamo noi che ci affidiamo alle DITTE?si...si...
serviceauto Inviato 30 Giugno 2010 Autore Inviato 30 Giugno 2010 LUISALACASCIA....topalfredo mi ha convinto, anche perchè non 6 riuscito a smentire le sue affermazioni...non si lavora buttando fango sulle altre aziende, ma si lavora, proponendo i servizi e la qualità della propria azienda, sempre che esista....
LUISALACASCIA Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 non problem non e che un cliente in piu o uno in meno mi cambiano las vita cmq se vuoi informazioni su di me o sui miei attrezzi chiedi a picaracing,morfeo,autobolognese,morgan79,liguoriracing,ptmotorsport,filoxio. posso continuare quanto vuoi ah dimenticavo a che ci sei chiedi dell'assistenza dalle 09.00 alle 24.00 no stop hihihihihih
LUISALACASCIA Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 LUISALACASCIA....topalfredo mi ha convinto, anche perchè non 6 riuscito a smentire le sue affermazioni...non si lavora buttando fango sulle altre aziende, ma si lavora, proponendo i servizi e la qualità della propria azienda, sempre che esista.... non ho buttato fango a nessuno ho espresso un mio parere e ho solamente detto che secondo me e caro vendere un 16f 400 euro quando si trova pure a 70.. peccato che non posso parlare mi mangerei no una fetta di carne ma un maiale intero
topalfredo Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 non problem non e che un cliente in piu o uno in meno mi cambiano las vita cmq se vuoi informazioni su di me o sui miei attrezzi chiedi a picaracing,morfeo,autobolognese,morgan79,liguoriracing,ptmotorsport,filoxio. posso continuare quanto vuoi ah dimenticavo a che ci sei chiedi dell'assistenza dalle 09.00 alle 24.00 no stop hihihihihih Si si certo. Mi hai convinto. Sei il n. 1 Si vede nella tua modestia ed anonimato Sono questi i tuoi punti vincenti! Peccato che ho speso tanti din din. Con te avevo risparmio e assistenza fino alle 24!!!! Sara per la prossima volta. Tienimi aggiornato!
LUISALACASCIA Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 Si si certo. Mi hai convinto. Sei il n. 1 Si vede nella tua modestia ed anonimato Sono questi i tuoi punti vincenti! Peccato che ho speso tanti din din. Con te avevo risparmio e assistenza fino alle 24!!!! Sara per la prossima volta. Tienimi aggiornato! non sono il numero 1 non mi ci sento ho solamente detto che rapporto qualità prezzo non ce ne per nessuno tutto qua!poi riguardo l'anonimato non hanno comprato cocaina ma attrezzatura da lavoro siccome in un post precedente mi e stato detto ti mancano i clienti ho fatto qualche nome ma giusto qualcuno per dimostrarti che non mi mancano affatto i clienti anzi il contrario.... questo e l'ultimo messaggio che scrivo non ho tempo da perdere o meglio preferisco perderlo per cose importanti.. ciao e tanti auguri
topalfredo Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 si,ne sono certo,hai clienti in tutto il mondo e quindi devi assisterli. cmq complimenti,non so come riesci a gestire la tua azienda multinazionale e stare a perder tempo con il forum... chissa' in quanti forum giri in cerca di futuri clienti. anonimo,anonimo,anonimo gli altri utenti che hai citato saranno sicuramente contenti della tua attrezzatura,e della tua assistenza,ma non significa che puoi dimostrare nulla anonimo,anonimo,anonimo io posso rischiare giusto 50-70 euro con un anonimo. di sicuro non rischio 2000 eurozzi con un anonimo. ciao luisa e buon lavoro.
LUISALACASCIA Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 non giro in nessun forum solo questo e non ho attrezzatura da 2000 eurazzi facendo il conto 59f completo 800 euro 16f 100 euro decode siemens safir con porta usb 250 euro decode 59f soft 300 euro neanche arrrivi a 1500 prendedoli tutti hihihi.... ciao per la cronaca anche io sono di palermo hihihihih che piccolo il mondo
topalfredo Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
topalfredo Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 ragazzi,luisalacascia e' un pezzo di......amico mio!!! bestia di un collega mi rompi i glioni nei forum per passare il tempo!!! mentre fa un'ecu mi risponde al cell con l'altra mano o mi gioca in internet.e' un vulcano in eruzione! sapeva che difendevo una ditta che mi aiuta a lavorare,lui ha un'altra mentalita'...ma lavora.sono solo pensieri diversi.ognuno e' libero di pensarla come vuole. ciao luisa!!!
LUISALACASCIA Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 che ridere mi da dell'anonimo sono pisciato addosso a pensare che ci conosciamo
topalfredo Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 anonimo pezzo di....luisa.ma che caxxxo di nik hai.se non ti conoscessi penserei male!
LUISALACASCIA Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 storia lunga mi sono registrato la prima volta col mio nome e l'amministratore non e riuscito ad attivarmi l'account e mi sono dovuto registrare con un altro profilo tutto qua..
bloisemotor Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 inanzi tutto saluto a tutti. la mia domanda è qualcuno sa darmi il file per scodificare la centralina della polo 16 valvole poiche noi facciamo solo macchine da corsa dunque non ci interessiamo di quelle stradali ma è capitato che questa polo abbiamo dovuto sostituire la centralina che era scodificata ed ora non parte la centralina è magneti marelli 61600.261.14 (IAW1av.v3) il numero wolksvagen è 030 906 030 d grazie dell'attenzione
Ospite giuseppel.e Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 scusate se mi intrometto ma mi riferisco al discorso delle aziende faccio riferimento ad un esperienza personale : mi chiama un giorno un elettrauto della prov.di reggio e mi chiede se sono in grado di scodificare una centralina di una golf 4 i gli rispondo e gli dico che al 100% gliela metto in moto questo viene da me e mi dice che ha tutta l attrezzatura di celeste per la programmazione delle centraline ma non riesce propio a scrivere il file di scodifica.apro la centralina e scopro che all interno ci sono 2 plcc e gli confermo che era impossibile scodificarla serialmente quel tipo di centralina...lui insiste nel dire che si poteva fare perchè gliel aveva detto celeste....comunque scodificata e macchina in moto... Era una macchina facilissima da scodificare ed era sufficente un programmatore di epro ed un file totale a volte spendere tanti soldi non significa avere il massimo ricordate che siamo noi a fare esperienza alle grandi aziende e nemmeno veniamo pagati per questo confermo che celeste acquista dalle aziende che producono e poi a sua volta etichetta per rivendere... se propio devi dare soldi a qualcuno trovati uno più possibile vicino a te e che sia molto in gamba e non importa se non si chiama celeste. io do supporto a molti amici e ti posso dire che se mi chiamano e mi dicono <> io cerco sempre di andare incontro.se blocchi una macchina e vai in panico e sono le 17:00 di venerdi e chiami l azienda alle 17:01 ti risponde la segreteria ti tieni la macchina 3 gg e se ne parla lunedì
topalfredo Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 punti di vista. io ho i miei orari e li rispetto,tanto che il sabato e domenica non sono raggiungibile.officina chiusa e ciao per quanto riguarda celeste,e' come tante altre aziende.si magari compra da altri e li fa etichettare e quindi? io ho contatti con tante aziende in tanti settori,ho un'officina che facciamo meccanica elettronica elettrauto ecc... pensate che tutte le aziende sono produttori? l'importante e' l'assistenza,e io della celeste non mi posso lamentare.poi e' possibile che un giorno mi daranno buca,ma come tutti. per favore,prima di continuare a fare nomi e buttare fango,vediamo di ragionare.chi lavora con i cloni o con anonimi,bene,che continuano a farlo senza problemi.io lavoro solo con grandi ditte e celeste e' una grande realta'.poi se a qualcuno e' capitato di aver problemi,che li risolva direttamente.io ho cestinato tante aziende con il nome,che erano bravi solo con le chiacchere e non con i fatti.quando e se celeste si rivela cosi' con me sara' una di quelle.ma fino ad oggi lavoriamo bene. penzate che non faccio rimappature con loro e si prestano ugualmente a consigli.io mi trovo bene.chi non si ci trova bene che chiarisca direttamente.chi non ci lavora e parla o scrive solo per sentito dire mi sembra che non sia il caso. altro esempio visto che ci siamo e' la dimens sport.ha tanto nome e fa pagare tanto,ma lo sappiamo tutti che non sono il top del top.ma non mi metto a scrivere che dim fa schifo e altre cazzate.ho un paio di colleghi che ci lavorano e ne parlano bene. quindi...
Ospite giuseppel.e Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 io non volevo offendere celeste anzi... abbiamo detto la stessa cosa in modo diverso. è vero ho portato l esempio di celeste nella toppa che aveva fatto in quando mandò un file di una 29f per una scodifica su plcc ma ciò non toglie che gli altri non sbagliano o io stesso io dico solo di guardarsi bene intorno chiedo scusa a celeste ribadisco era solo un esempio
topalfredo Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 io penso che se uno riconosce i propi sbagli e sopratutto lo dichiara in publico e' un grande. giuseppel.e:sei un grande! poi confermo quello che hai scritto,tutti noi possiamo sbagliare,il primo io. hai scritto una cosa saggia "guardarsi bene intorno".io l'ho fatto.e' uno dei motivi perche' ho scelto celeste per le scodifiche e altre aziende per rimappa.pero' devo ammettere che non ho cercato piu' di tanto,semplicemente celeste li ho conosciuti di persona,mi hanno inspirato fiducia e mi hanno trattato bene economicamente.avevo contattato un paio di anonimi...ma ho preferito loro.magari contattavo la ditta tal dei tali e mi convincevano meglio....chissa'. un'altro esempio.per le rimappe ho diversi contatti,ma l'azienda che mi inspira molto e ho conosciuto di persona e' la magic motor sport con il loro mag-pro.se il lavoro mi aumenta probabilmente mi affidero' a loro per tutta l'attrezzatura.hanno una buona esperienza e sopratutto assistenza. ciao alfredo
James Inviato 27 Luglio 2010 Inviato 27 Luglio 2010 ragazzi nn voglio sparlare male di aziende ecc ecc. ma credo che l'amico luisalacascia abbia un bel pezzo di santa ragione xke' se lui e la sua ditta puo' vendere programmi ed attrezzature varie che possono far molto e' un bene a parte che ha perfettamente ragione a dire che molte aziende con il nome che hanno vendono un attrezzo a fior di euro e mica navighiamo nell'oro nn credete? mi associo all'amico luis. e se devo comprare qualche giocattolino x il mio lavoro di certo lo contattero' nn lo conosco ma credo che sia un'ottima persona, nn credo che venderebbe un programmatore e sparirebbe dal forum nn ha senso. quindi sono d'accordo con lui.
Ospite Inviato 10 Novembre 2010 Inviato 10 Novembre 2010 me la fai la new 500 o la grande punto col tuo attrezzo? te lo sogni... povero illuso poi dimmi una cosa in totale che fai con questo attrezzo? le trasformazioni in che cosa trasforma? poi atti sta scommessa con me davanti tutto il forum chiama a celeste a newtech a chi voi e chiedi come faccio a fare una scodifica totale in una new 500? vedi cosa ti rispondono ok.. all'ultimo me la mandi a me ciao illuso IO CELESTE LO SCONSIGLIO MI TROVO PENTITO E NON TI DANNO MANUTENZIONE O AIUTO PER ME E' ZERO
Messaggi raccomandati