papino66 Inviato 23 Giugno 2010 Inviato 23 Giugno 2010 Buon Giorno a tutti pareri e perchè no critiche propositive ciao Andrea1 sci.zip
Ospite karletto66 Inviato 25 Giugno 2010 Inviato 25 Giugno 2010 Io non l'ho neanche scarica per principio: almeno si specifica che car è, giusto per avere un minimo di "presentazione"....
Ospite Inviato 25 Giugno 2010 Inviato 25 Giugno 2010 Io non l'ho neanche scarica per principio: almeno si specifica che car è, giusto per avere un minimo di "presentazione".... veramente il titolo dice 147 332_624 quindi s tratta di un alfa 147 1.9jtd 115cv
papino66 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Inviato 25 Giugno 2010 Grazie il 77grande per la puntualizzazione fatta,infatti la mia omissione era voluta per rispetto a voi professionisti del settore dove,giustamente, i codici sono gia sufficienti a capire di quale car si tratta.Mi daresti qualche info grazie
Ospite Inviato 25 Giugno 2010 Inviato 25 Giugno 2010 allora ti do il mio parere sulla mappa: iniezione parzializzato boost rpm 1-2 hai iniziati con con carico e giri troppo presto cosi fuma. tempi di overboost rimettili originali anche perche hai incrementato troppo per quella mappa. pressione turbo troppo alta cosi ti va in avaria e comunque hai dimenticato un'altra mappa turbo. limitatore coppia esagerato. iniezione parzializzato all'inizio c'e' un valore in negativo,poi direi di incrementare piu lineare. aricch in accelerazione devi iniziare prima e dare di piu cosi non si sente niente. limitatore rail non vedo perche cosi esagerato. pressione rail puoi dare ancora un po'. in sostanza mappa incompleta e da sistemare al 70% la hai provata?ma credo dia avaria.
MarioR Inviato 25 Giugno 2010 Inviato 25 Giugno 2010 questi indirizzi cosa sono ? li ho trovati su una mod che pare essere seria (147, 488-116 )
Ospite karletto66 Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 Grazie il 77grande per la puntualizzazione fatta,infatti la mia omissione era voluta per rispetto a voi professionisti del settore dove,giustamente, i codici sono gia sufficienti a capire di quale car si tratta.Mi daresti qualche info grazie Rispetto per i PROFESSIONISTI del settore???? Mi sa che hai sbagliato forum !
Ospite Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 Rispetto per i PROFESSIONISTI del settore???? Mi sa che hai sbagliato forum ! se ti riferisci a me sbagli di grosso infatti non solo sono l'unico in questo post che ha dato un piccolo contributo ma ho anche offerto aiuto in pm AGGRATIS.
Ospite mirco2034 Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 questi indirizzi cosa sono ? li ho trovati su una mod che pare essere seria (147, 488-116 ) A vedere da come è modificata non credo la mappa sia poi così seria sembra essere il pedale gas
Ospite karletto66 Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 se ti riferisci a me sbagli di grosso infatti non solo sono l'unico in questo post che ha dato un piccolo contributo ma ho anche offerto aiuto in pm AGGRATIS. Non mi riferisco a nessuno in particolare ma al forum in generale. Fatto spesso di tanti FINTI esperti, pronti a scaricare una mappa appena ritenuta discreta e a criticare le mappe altrui. NOn mi pare un posto in cui i professionisti siano così tanti... Piccola aggiunta, essendo un forum sarebbe bello vedere le evoluzioni delle mappe sul forum, altrimenti per vie private ci sono direttamente le mail. Inutile dire qui che sia aiuta in privato, a quel punto tanto vale... Io quando posso e ho voglia/tempo aiuto qui sul forum, la filosofia è quella che tutti possono vedere e commentare...
papino66 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Inviato 28 Giugno 2010 Ragazzi ,intanto buon Giorno a tutti,mi dispiace che ogni volta che posto una mod per confronto devo creare una discussione tendenzialmente provocatoria per qualcuno,ma vi assicuro che non è nelle mie intenzioni,anzi è proprio dello spirito del forum confrontarsi e perchè no crescere insieme ,o sbaglio?
staff84 Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 papino66 l'ho provata sta 147...ma nn va'...! devi applicarti un po' in piu'...
Messaggi raccomandati