Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

protocollo asam

Ospite andreaTDIpower

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ho il vag-com 704 e non riesce a comunicare con centraline con protocollo asam. la versione 908 sopporta questo protocollo? grazie mille

• 2 settimane dopo...
Inviato

Si la supporta pero' per azzerare il service ci deve mettere del tuo e azzerare i canali manualmente.Io ti consiglio il vas italiano per il gruppo vw,non c'e di meglio!

Inviato
Si la supporta pero' per azzerare il service ci deve mettere del tuo e azzerare i canali manualmente.Io ti consiglio il vas italiano per il gruppo vw,non c'e di meglio!

Non é vero per il service sia totale Che parziale Col vag 908 lo fai con un clic ma anche Sulla 805

Inviato

generalmente per l'azzeramento uso i vari canali di adattamento del quadro, dato che dal 2008 audi ha diviso il "cambio olio" dal "servizio manutenzione". per quanto riguarda il vas ,come chiedevo in un altro post, si avvia ma prima della schermata principale mi chiede utente e pw del server erwin :oops: . potete aiutarmi?

Inviato

Prova a fare il reset del service su una audi A5 dopo che si e' accesa la spia!con il reset automatico alcuni canali di adattamento non vengono fatti e la spia non si spegne,li devi settare manualmente.Usavo il vag 908,ora il vas 5054 v18,un altra storia!Ti ho mandato un pm con le info in merito

Inviato
Prova a fare il reset del service su una audi A5 dopo che si e' accesa la spia!con il reset automatico alcuni canali di adattamento non vengono fatti e la spia non si spegne,li devi settare manualmente.Usavo il vag 908,ora il vas 5054 v18,un altra storia!Ti ho mandato un pm con le info in merito

prova con il 10.6 è stato ritoccato in un sacco di punti

Inviato

Io ho l'italiano,908.2 (l'intaliano e' sempre una versione indietro dell'inglese)..Appena e' pronto l'aggionamento provo