Ospite Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 ciao ho il vag-com 704 e non riesce a comunicare con centraline con protocollo asam. la versione 908 sopporta questo protocollo? grazie mille
Ospite Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 Si la supporta pero' per azzerare il service ci deve mettere del tuo e azzerare i canali manualmente.Io ti consiglio il vas italiano per il gruppo vw,non c'e di meglio!
b1k3 Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 Si la supporta pero' per azzerare il service ci deve mettere del tuo e azzerare i canali manualmente.Io ti consiglio il vas italiano per il gruppo vw,non c'e di meglio! Non é vero per il service sia totale Che parziale Col vag 908 lo fai con un clic ma anche Sulla 805
Ospite Inviato 11 Luglio 2010 Inviato 11 Luglio 2010 Si la supporta pero' per azzerare il service ci deve mettere del tuo e azzerare i canali manualmente.Io ti consiglio il vas italiano per il gruppo vw,non c'e di meglio! generalmente per l'azzeramento uso i vari canali di adattamento del quadro, dato che dal 2008 audi ha diviso il "cambio olio" dal "servizio manutenzione". per quanto riguarda il vas ,come chiedevo in un altro post, si avvia ma prima della schermata principale mi chiede utente e pw del server erwin . potete aiutarmi?
Ospite Inviato 11 Luglio 2010 Inviato 11 Luglio 2010 Prova a fare il reset del service su una audi A5 dopo che si e' accesa la spia!con il reset automatico alcuni canali di adattamento non vengono fatti e la spia non si spegne,li devi settare manualmente.Usavo il vag 908,ora il vas 5054 v18,un altra storia!Ti ho mandato un pm con le info in merito
b1k3 Inviato 11 Luglio 2010 Inviato 11 Luglio 2010 Prova a fare il reset del service su una audi A5 dopo che si e' accesa la spia!con il reset automatico alcuni canali di adattamento non vengono fatti e la spia non si spegne,li devi settare manualmente.Usavo il vag 908,ora il vas 5054 v18,un altra storia!Ti ho mandato un pm con le info in merito prova con il 10.6 è stato ritoccato in un sacco di punti
Ospite Inviato 16 Luglio 2010 Inviato 16 Luglio 2010 Io ho l'italiano,908.2 (l'intaliano e' sempre una versione indietro dell'inglese)..Appena e' pronto l'aggionamento provo
Messaggi raccomandati