Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

BMW E60 520i 170Hp

Messaggi raccomandati

Ospite ninoferro
Inviato

Ciao raga, c'e' qulcuno che potrebbe darmi una mano ? Ho la mia BMW 520i e60 con centralina MS45 Siemens come al solito .... L'ho mappata e l'auto e' una bomba di aggressivita' , ovvio i cavalli solo con la centralina non e' che ne sono chiasa' quanti , ma l'auto e' molto reattiva a qualunque numero di giri . Dilemma !!! qualcuno sa dove e' il limitatore di velocita' su questa mappa ??? grazie anticipatamente a tutticoloro che mi daranno una mano . ciao

Bmw520iE60_170Cv.zip

Ospite ninoferro
Inviato

Ammazza tutti preparatori e nessuno che abbia messo mani su una bmw benzina ......!!!!!!! :wink: grrrrrr...

Inviato

Ciao raga, c'e' qulcuno che potrebbe darmi una mano ? Ho la mia BMW 520i e60 con centralina MS45 Siemens come al solito .... L'ho mappata e l'auto e' una bomba di aggressivita' , ovvio i cavalli solo con la centralina non e' che ne sono chiasa' quanti , ma l'auto e' molto reattiva a qualunque numero di giri .

Dilemma !!! qualcuno sa dove e' il limitatore di velocita' su questa mappa ???

grazie anticipatamente a tutticoloro che mi daranno una mano .

ciao

la tua è la versione da 163 cv ?? se si a me non risulta abbia il limitatore di velocità , originale la casa la da a 226 km/h :wink:

Ospite ninoferro
Inviato

ciao , grazie per la gentilezza di rispondermi, ne sono grato , comunque vi dico che tutte le ms45 hanno limitatore di velocita' impostato a 230 Kmh , almeno per i 2.2 cc da 170 hp , non lo confondete con il vecchio motore mi raccoando!!! Da esperienze maturate con motori M power che anchessi hano limitatore di velocita' per E46 , questa e' difficilotta. Anche caricando la mappa con Map3d ultima versione con tutti i damos , non lo individua automaticamente .Sono andato a vedere il singolo settaggio sui frame del software per mappare e ' vi garantisco che c'e', dovrebbe essere all'inizio della gestione mappe, praticamente a 2/4 di mappa circa. fate sapere ..... grazie

Inviato

ciao , grazie per la gentilezza di rispondermi, ne sono grato , comunque vi dico che tutte le ms45 hanno limitatore di velocita' impostato a 230 Kmh , almeno per i 2.2 cc da 170 hp , non lo confondete con il vecchio motore mi raccoando!!! Da esperienze maturate con motori M power che anchessi hano limitatore di velocita' per E46 , questa e' difficilotta.

Anche caricando la mappa con Map3d ultima versione con tutti i damos , non lo individua automaticamente .Sono andato a vedere il singolo settaggio sui frame del software per mappare e ' vi garantisco che c'e', dovrebbe essere all'inizio della gestione mappe, praticamente a 2/4 di mappa circa.

fate sapere .....

grazie

ho fatto varie ricerche sui siti tedeschi , ma nessuno riporta che la tua car abbia limitatore di velocità, tutti dichiarano velocità max a circa 240 km/h dopo la mod :wink: ma tui hai provato se cè ?

Ospite ninoferro
Inviato

ciao bob , certo che c'e' , la stessa centralina la monta anche lo Z4 , la e60/61 con cilindrata 2.5 i e 3.0i , l'auto dai 230 non si stacca mica , anche se scali marcia dalla 6 alla 5 , vedi solo il contagiri che a 230 kmh in sesta e' circa 4800 giri , in 5° marcia e' a circa 5500 giri e piu' non va sembra che il conta km abbia un chiodo che lo regge. Ps: il lim di giri di casa e' tarato a 6500 giri !!! e con le marce fino alla 4° li tira tutti... Tieni presente che la ESS specializzata in motori BMW benzina il limitatore lo toglie sulle auto che trasforma con volumetrico e posso giurare di dirti che il 3.0i con volumetrico tocca i 270 kmh a 6000 giri in sesta.!!! ciao