Ospite Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 salve ragazzi! mi chiamo dario e scrivo da roma. tra le tante passioni e fisse, negli ultimi anni prevale quella per ducati! per carattere mi piace farmi tutto da solo....ovviamente limiti permettendo ed una cosa sulla quale ho deciso di approfondire le conoscenze è proprio l'elettronica di veicoli in generale ed in particolar modo delle amate rosse di borgopanigale. amico del buon DUCASBK, utente appena registrato....abbiamo scoperto questo forum quasi contemporaneamente e ne siamo rimasti entusiasti....dalla quantità di informazioni e dalle tante sezioni....tra le quali quella dei neofiti, che inizialmente eviterà le domande più "scontate" non sono a digiuno di elettronica e questo sicuramente mi sarà di aiuto...anche se il massimo che ho fatto alla mia precedente moto è stato montare una powercommander grazie a tutti e spero di condividere con voi gioie e dolori di questa affascinante mondo Dario
Ospite Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 Ce l'hai fatta a registrarti !! Benvenuto Bruto! Dici bene, bel forum "gajardo" Ciao Marco
Messaggi raccomandati