levisdj Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 Com'è possibile ke una makkina ke l'ho sempre letta e scritta, ora nn mi fa fà manco dati ecu.L'errore dice "Error send wake" , io l'uso in inglese.Stiamo parlando di una audi A3 1.9 TDI 130 CV - 308 044.Ciao
levisdj Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 hm, dai sù!tutte le volte ke uno fa nna domanda più difficille, tutti zitti!
luketdi Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 anche a me il galletto mi da errore con il 1.9tdi se faccio dati ecu, però leggo e scrivo senza alcun problema.
levisdj Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 Beh, a me non la legge x niente, anke se faccio subito Leggi ECU senza fare Dati ECU
Ospite Inviato 3 Luglio 2010 Inviato 3 Luglio 2010 Precisa se parli di galleto clone o originale.Io ho l'originale da poco e mi pento di non averlo preso prima.Il clone e' una versione vecchia con dei bei bug,non puoi pretendere chissa' che cosa.Infine con 30-40€ prendi il clone,l'originale invece costa 3000€..un motivo ci sara'!
Messaggi raccomandati