Ospite tosonauto Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 Ciao ragazzi vi chiedo vostri pareri sulla mod in oggetto. Grazie !!!Audi A3 tdi 140 cv dpf.rar
Ospite Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 mancano delle mappe e con il turbo ti consiglio di non superare i 100-120 punti al max,per il fap non ci dovrebbere essere problemi.
Ospite tosonauto Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 sinceramente questa è già uno step successivo a quella mod già scritta in vettura e che viaggia da circa un mesetto abbondante senza problemi, che ho fatto con incremento turbo 120, e per il resto è molto simile, però il cliente si lamenta che quando passa dalla prima alla seconda e accelera in modo deciso dice che finchè non arriva sui 1900 giri la sente morta ( secondo me tipo sottocoppia) per quello avevo aumentato di 30 punti, cmq domani ho l'auto e devo fare delle prove. Cmq se avete dei consigli in modo da renderla + pronta in basso vi ringrazio anticipatamente.
Ospite Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 se non vuoi avere problemi elimina il dpf sia dalla mappa e fisicamente
Ospite Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 e chi lo ha detto che se si mappa in modo corretto anche se c'e' il dpf si hanno problemi?
Lore GTI Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 In parte è vero, se si usa la macchina sempre in città e nel traffico i problemi col dpf si hanno. Poi le eccezioni esistono sempre ma ormai cominciano a essere in troppi quelli che mi dicono che ogni 3x2 gli si intasa.. Sull alfa io sono arrivato anche a +18% di gasolio ma perche so come la usa mio padre e so che almeno una volta la settimana fa 10 o 20 km in autostrada.. Se uno non prende questi accorgimenti è facile avere rogne..
Ospite Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 e chi lo ha detto che se si mappa in modo corretto anche se c'e' il dpf si hanno problemi? si si falla mappare e poi sentirai il cliente che avrà problemi con l'intasamento
Ospite Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 Io ho mappato diverse 159 Brera e Croma con dpf una delle 159 è di un mio amico che ha gia percorso in quasi 3 anni 80.000 km senza mai una spia accesa Stessa cosa su Chrysler 300c Mercedes ML Dodge Caliber Compass e Patriot....e via dicendo
Ospite Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 quoto morgan anche io ho mappato diverse auto tra cui anche audi a3 2.0tdi con dpf e fap con buoni risultati e con 50-60.000km alle spalle senza problemi se poi altri non sono in grado di mappare in modo adeguato o volete ottenere 40cv e' un altro discorso.
Ospite tosonauto Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 lo sò che il dpf è una seccatura, basta vedere quanti problemi danno certe vetture, esempio Fiat New500 se la guida la signora che fà un km per portare il figlio a scuola e magari abita dove fà molto freddo non riesce mai a rigenerare ect..(parlo di car ori), di conseguenza secondo me se uno mappa una car con dpf deve avere certi accorgimenti, tipo capire se quel tipo di auto è già rognosa per il dpf da ori, se il cliente viaggia sempre come una lumaca, se fa percorsi brevi, e altro. Certo se lo togli è un'altra storia, ma allora certi clienti ti dicono : no lascia stare non facciamo nessuna modifica e lasciamo ori anche la mappa. Scusate ma io vi avevo chiesto gentilmente un consiglio per come renderla + pronta in basso, ma in merito non mi avete ancora risposto. Grazie.
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