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Mappa Audi A3 140 cv tdi dpf mod


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Inviato

mancano delle mappe e con il turbo ti consiglio di non superare i 100-120 punti al max,per il fap non ci dovrebbere essere problemi.

Ospite tosonauto
Inviato

sinceramente questa è già uno step successivo a quella mod già scritta in vettura e che viaggia da circa un mesetto abbondante senza problemi, che ho fatto con incremento turbo 120, e per il resto è molto simile, però il cliente si lamenta che quando passa dalla prima alla seconda e accelera in modo deciso dice che finchè non arriva sui 1900 giri la sente morta ( secondo me tipo sottocoppia) per quello avevo aumentato di 30 punti, cmq domani ho l'auto e devo fare delle prove. Cmq se avete dei consigli in modo da renderla + pronta in basso vi ringrazio anticipatamente.

Inviato

se non vuoi avere problemi elimina il dpf sia dalla mappa e fisicamente

Inviato

e chi lo ha detto che se si mappa in modo corretto anche se c'e' il dpf si hanno problemi?

Inviato

In parte è vero, se si usa la macchina sempre in città e nel traffico i problemi col dpf si hanno. Poi le eccezioni esistono sempre ma ormai cominciano a essere in troppi quelli che mi dicono che ogni 3x2 gli si intasa.. Sull alfa io sono arrivato anche a +18% di gasolio ma perche so come la usa mio padre e so che almeno una volta la settimana fa 10 o 20 km in autostrada.. Se uno non prende questi accorgimenti è facile avere rogne..

Inviato
e chi lo ha detto che se si mappa in modo corretto anche se c'e' il dpf si hanno problemi?

si si falla mappare e poi sentirai il cliente che avrà problemi con l'intasamento

Inviato

Io ho mappato diverse 159 Brera e Croma con dpf una delle 159 è di un mio amico che ha gia percorso in quasi 3 anni 80.000 km senza mai una spia accesa

Stessa cosa su Chrysler 300c Mercedes ML Dodge Caliber Compass e Patriot....e via dicendo

Inviato

quoto morgan anche io ho mappato diverse auto tra cui anche audi a3 2.0tdi con dpf e fap con buoni risultati e con 50-60.000km alle spalle senza problemi se poi altri non sono in grado di mappare in modo adeguato o volete ottenere 40cv e' un altro discorso.

Ospite tosonauto
Inviato

lo sò che il dpf è una seccatura, basta vedere quanti problemi danno certe vetture, esempio Fiat New500 se la guida la signora che fà un km per portare il figlio a scuola e magari abita dove fà molto freddo non riesce mai a rigenerare ect..(parlo di car ori), di conseguenza secondo me se uno mappa una car con dpf deve avere certi accorgimenti, tipo capire se quel tipo di auto è già rognosa per il dpf da ori, se il cliente viaggia sempre come una lumaca, se fa percorsi brevi, e altro. Certo se lo togli è un'altra storia, ma allora certi clienti ti dicono : no lascia stare non facciamo nessuna modifica e lasciamo ori anche la mappa. Scusate ma io vi avevo chiesto gentilmente un consiglio per come renderla + pronta in basso, ma in merito non mi avete ancora risposto. Grazie.

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