nuema82 Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 ciao come da topic cerco il file totale daily jtd centralina 0281010488 specifico totale perche il parziale ce lo ma non va allego il file originale ,sono disposto a scambio file ,ciao
nuema82 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Inviato 29 Giugno 2010 ecco qua grazie a tutti come mai mi dice l estensione bin non e permessa come lo devo allegare il file?ciao
nuema82 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Inviato 29 Giugno 2010 ecco qua fatto graziefile originale centralina dayli 0281010488.cir.rar
elettronicaautronica Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 forse per il totale devi postare pure la lettura della flash mi sembra...
nuema82 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 sempre soldi volete soldi soldi soldi ,io come voi o un autofficina e soldi ne o spesi infatti o detto disposto a scambio file e cmq io o aiutato tanta gente gratis su questo forum e o scritto scambio file solo perche ne o tanti di auto file o risolto i problemi postando il file su un sito che non dico e o avuto il file totale in due ore scodificato totale e GRATIS,ciao 1
camelbox Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 sempre soldi volete soldi soldi soldi ,io come voi o un autofficina e soldi ne o spesi infatti o detto disposto a scambio file e cmq io o aiutato tanta gente gratis su questo forum e o scritto scambio file solo perche ne o tanti di auto file o risolto i problemi postando il file su un sito che non dico e o avuto il file totale in due ore scodificato totale e GRATIS,ciao condivido
Messaggi raccomandati