bigmarlin Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 Salve a tutti, vi posto le immagini di due mappe modificate trovate su eprom dimsport, mi sapreste riconoscerle?? poi una è stata completamente alzata e tirata al massimo, che significa, si voleva escludere qualcosa?curve mappatura.rar
Ospite mirco2034 Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 Così non si capisce! serve vedere tutta la curva ed il riferimento prima della curva .... e magari sapere che macchina è ... se posti i file magari si dà uno sguardo
bigmarlin Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 ciao mirco2034, ti posto il file modificato così puoi vedere gli incrementi e le modifiche delle curve che non conosco...... considera che il motore non ha l'egr.....Mappe.zip
AlfaRed69 Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 La seconda modifica è l'azzeramento del contatore scritture ecu
AlfaRed69 Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 Ora che l'ho confrontato in HEX è fatto anche male perché risulta sempre una scrittura effettuata!!!
bigmarlin Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 Grazie alfared69 per la tua consulenza, direi una professionalità esemplare, complimenti.......
Ospite rialelettronic Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 ciao Big, sempre coi camper eh ma non gli è scoppiato nulla a sto camper? l' ultimo lo ho fatto csì consuma meno e va il giusto di più giusto alla faccia dei maleducati 931_765 ducato jtd127cv.gallo.rar
Messaggi raccomandati