hgtracing Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto ma grande grande x un problema che affligge la punto 1.9 mj 100cv....tanto x iniziare la car è sempre andata bene solo che da due giorni ho un problema che non riesco a risolvere xkè la macchina non da neanche un errore in diagnosi.....praticamente è come se il motore fino a 2800 giri non avesse coppia,motore ke non risponde ai singoli colpi d'acceleratore e cosa piu strana che l'accoppiamento del turbo e quindi anke la sua pex massima avviene a 3500 giri....pensavamo fosse il turbo ma non è cosi xkè abbiamo provato anke la turbina ori ma cn nessun risultato conseguente....l'accoppiamento è sempre a 3500.....non dipende dalla mappa assolutamente l'ha fatto all'improvviso ma come vi ho detto anke la diagn. nn da errori e tutto funziona regolarmente debimetro ok sensore prex ok sensore prex rail okvalvola egr chiusa da centralina e tappata con piastra.....mi fa come se il motore rispondesse in ritardo e non appena premo l'acceleratore....vi prego se qualcuno può aiutarmi sono disperatop p.s. non posto il file perche non centra niente....
hgtracing Inviato 30 Giugno 2010 Autore Inviato 30 Giugno 2010 lo so che pensiate che sia la turbina ma ripeto anke kon quella originale che è a geometria fissa fa lo stesso....
Messaggi raccomandati