Ospite Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 Buongiorno a tutto il forum, io sono Graziano dalla prov. di Milano. Dopo un po di mesi di lettura mi sono fatto coraggio e ho ordinato Gallo clone, sw ecc e mi appresto a fare le mie prime stupidate e, iscrivermi per presentarmi mi sembrava doveroso. Su questo forum ho visto persone che "sembrano" preparate e dai loro commenti ho cercato di trarre spunto per muovere i miei primi passi in questo universo, spero di no fare troppi danni e di non essere troppo seccante con le mie domande. Il primo lavoro che andrò a fare sarà quello di leggere le mappe originale dei mezzi a mia disposizione e cercare di capirle, poi si penserà alle modifiche ed ai probabili disastri che combinerò. Sulla baya ho trovato dei video corsi per imparare a lavorare sull'elettronica, qualcuno di voi li conosce e li ritiene utili ? Non è mia intenzione fare un uso professionale di queste conoscenze ma mi piacerebbe imparare a capire cosa faccio. Un lampeggio Graziano
Messaggi raccomandati