metropolis Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 Salve ragazzi è il mio primo post e spero di averlo postato nella sezione adatta...sono un neofita alle primissime armi,premetto che non ho assolutamente nessun tipo di programmatore o software di lettura.Praticamente quello a cui sono indirizzato io adesso è il poter rimappare o capire come fare determitani tipi di ecu,maggiormente sono indirizzato nel voler rimappare iniezioni iaw (modello delta coupè) e inizioni motronic (tipo punto gt) e maggiormente sono interessato alle rimappe per i due ruote tra cui beverly che monta la marelli miu oppure tmax...sono diciamo per un 80% ignorante in materia quindi chiedo a voi: 1)che tipo di attrezzatura dovrei comprare per iniziare nelle rimappe di queste tipo di ecu 2)naturalmente che tipo di software ho bisogno e se è abbinato al programmatore che acquistero 3)se posso trovare in voi un supporto tecnico che avrò sicuramente bisogno. Ciao e grazie a tutti per il vostro aiuto saluti Metropolis
elettronicaautronica Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 una cosa che devi fare prima di postare è leggere bene tutte le vecchie discussioni... troverai tutte le risposte.
Messaggi raccomandati