Ospite Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 siamo in grado di modificare le prestazioni degli iniettori common rail ed gli iniettori pompa audi- vw- ecc.... saluti
Ospite Inviato 24 Settembre 2010 Inviato 24 Settembre 2010 ciao mi chiamo alberto interessa anche a me mi mandi un pm con i tuoi dati ciao grazie!!!
kamikaze Inviato 21 Ottobre 2010 Inviato 21 Ottobre 2010 Di quanto si aumenta la portata? Vengono modoficate le punte o altro?
Polotdi101cv Inviato 18 Ottobre 2011 Inviato 18 Ottobre 2011 Ciao iniettori! ti sto cercando ma non ti trovo....dovrei modificare la portata dei miei iniettori...ho una polo 1.9 tdi 130cv....
isfedales82 Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 siamo in grado di modificare le prestazioni degli iniettori common rail ed gli iniettori pompa audi- vw- ecc.... saluti ciao potresti mandare i dati pure a me grazie
Ospite AntoniuccioKr Inviato 10 Aprile 2012 Inviato 10 Aprile 2012 Ma se montate componenti Bosch chiamate il centro più vicino e fatevi passere un pompista. Di media un + 35% lo tirate fuori ma non serve molto se non dovete elaborare pesantemente
Messaggi raccomandati