Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Emiliano e sono della provincia di Caserta. Navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo forum e sono rimasto sorpreso positivamente sia per le tematiche che per la competenza e chiarezza con la quale vengono affrontate. Da pochi mesi posseggo una 159 1.9 150CV ( è il primo diesel che acquisto) e con l'elettronica moderna mi è venuta voglia di "smanettare" un poco ( prima utilizzavo un fiat coupè turbo benzina che era "scomodo" da gestire via centralina). Un piccolo risultato sulla mia 159 già l'ho ottenuto riuscendo prima a scaricare la mappa originale col galletto 1260 e poi ad eliminare dalla stessa il DPF e a chiudere l'EGR. Spero di poter fare ulteriore esperienza e di condividerla con tutti i membri del forum. :D

Complimenti a tutti! :wink:

Inviato

Beh i miei compimenti... hai iniziato da zero? Voglio partire anche io come hai fatto tu ma

sono ancora un po' in alto mare. Hai usato ECM che con il driver giusto ti ha aiutato?

Perché sto capendo che senza driver il lavoro diventa piuttosto difficile purtroppo!