papino66 Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 Buona sera a tutti ,avrei bisogno di sapere se si puo fare una seat altea tdi 82kw con galletto 1260 e che driver usare.Grazie
Ospite rialelettronic Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 almera? e da quando la seat fà l' almera quando è uscita?
Ospite Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 almera? e da quando la seat fà l' almera quando è uscita? nissan almera o seat alambrha credo
Ospite rialelettronic Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 EDC 15Va bassa velocità.Buon lavoro. provabile esista perchè qualcuno l' ha fatta sicuramente colto dalla fretta di rispondere non ha notato l' anomalia
GEZAME Inviato 3 Luglio 2010 Inviato 3 Luglio 2010 Ciao No, non esistono niente seat almera. Suposo seat Altea. Saluti.
papino66 Inviato 3 Luglio 2010 Autore Inviato 3 Luglio 2010 Ma su Ragazzi ho sbagliato a scrivere è una seat altea del 2006 con motore BKC, e poi rialelettronic potresti pure evitare di ironizzare e dare ,invece ,qualche info a chi ne ha bisogno. Grazie GEZAME della spontaneità e poi della disponibilita
Ospite rialelettronic Inviato 3 Luglio 2010 Inviato 3 Luglio 2010 Ma su Ragazzi ho sbagliato a scrivere è una seat altea del 2006 con motore BKC, e poi rialelettronic potresti pure evitare di ironizzare e dare ,invece ,qualche info a chi ne ha bisogno. Grazie GEZAME della spontaneità e poi della disponibilita se ti avessi risposto avrei detto una cagata come chi non hai ripreso adesso se potevo aiutarti evito
papino66 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Inviato 4 Luglio 2010 Grazie lo stesso Rialelettronic ma io certo non voglio offendere nessuno ne tantomeno a te,comunque va bene cosi.
Messaggi raccomandati