Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti vorrei delle info riguardo questa interfaccia dove aquistarla e se ci sono anche aggiornamenti per altre centraline!!

grazie :)

post-31809-12994848402916_thumb.jpg

Inviato

Dipende se intendi acquisterla originale o clone.Una costa 1500€ piu' iva mentre il clone sui 300€..

Inviato
l'inserzione dice anke un sacco di balle, la vers. 100 non fa le bmw edc16 r/w e nemmeno le edc17 r/w........ :wink:

scuate la mia ignoranza :?: ma quante versioni ci sono di MPPS cloni?

grazie

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Se a qualcuno interessa a me fanno i seguenti prezzi:

-300 euro versione 1 non aggiornabile

-650 euro versione 3.31 aggiornabile (identico all'originale)

Inviato
Se a qualcuno interessa a me fanno i seguenti prezzi:

-300 euro versione 1 non aggiornabile

-650 euro versione 3.31 aggiornabile (identico all'originale)

non e' molto conveniente perche quello aggiornabile si trova a molto meno.

Inviato
il 3.31 è identico all'origiinale e fa anche EDC17 , edc16bmw, marelli (Es punto mj 90cv) ??

si :wink:

non e' molto conveniente perche quello aggiornabile si trova a molto meno.

A quanto riesci a trovarlo? Perchè se il prezzo è parecchio più basso mi inchiappetto quello che me l'ha venduto :evil:

Inviato

io ho trovato a 300€ ma è normale, non è quello aggiornato..

mi han detto che i cloni mpps nessuno ha mai avuto un problema...tu STK come ti trovi?

cioè non è un galletto ..è un clone fatto bene...io quasi quasi me lo piglio se riesco a fare edc16bmw + marelli mjet ;)

Inviato
io ho trovato a 300€ ma è normale, non è quello aggiornato..

mi han detto che i cloni mpps nessuno ha mai avuto un problema...tu STK come ti trovi?

cioè non è un galletto ..è un clone fatto bene...io quasi quasi me lo piglio se riesco a fare edc16bmw + marelli mjet ;)

Funziona molto bene, mai un blocco da quando lo uso (avrò letto e scritto più o meno 50 volte) :wink:

Bmw sinceramente ancora non me ho mai fatte ma i mjet e mjetplus ne avrò scritte una diecina senza mai un problema :wink:

Inviato
ki devo contattare

Se la vuoi prendere dal mio fornitore io ti ho girato un pm :wink:

Inviato

Funziona molto bene, mai un blocco da quando lo uso (avrò letto e scritto più o meno 50 volte) :wink:

Bmw sinceramente ancora non me ho mai fatte ma i mjet e mjetplus ne avrò scritte una diecina senza mai un problema :wink:

hai il 3.3.1 che supporta anche edc16 bmw r/w e cksm o il vecchio serie 1 ?

Inviato

hai il 3.3.1 che supporta anche edc16 bmw r/w e cksm o il vecchio serie 1 ?

L'ultimo, il 3.31 :wink:

Inviato

si :wink:

A quanto riesci a trovarlo? Perchè se il prezzo è parecchio più basso mi inchiappetto quello che me l'ha venduto :evil:

i prezzi variano un pò, però 650€ per quello aggiornato è un pò esagerato.

cmq come strumento è valido, questo lo posso dichiarare.

• 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, in rete ho letto che ora si parla del v4.03, che qualcuno sappia è aggiornabile?

Eventualmente se aggionabile vorrei farci un pensierino..........siete aggiornati sul prezzo (escludendo ebay)???

• 4 mesi dopo...
Inviato

ma gia è tanto che con 100 euro vi vendono un tool che funziona............

che sia pure aggiornabile mi pare il colmo....

:(

io non sono favorevole, c'è tanto lavoro dietro alla realizzazione di un tool del genere , e altrettanto lavoro sull'aggiunta di nuovi protocolli.................... venderlo a 100 euro rovina il mercato, e fa fallire chi lo aggiorna.

che senso ha comprare un tool aggiornabile facendo fallire l'azienda, e non ricevere cmq nessun aggiornamento ???

MPPS è l'unico oggetto che va comprato SEMPRE originale, in quanto costa comunque poco rispetto agli altri, e valeva la pena di spendere quei soldi, garantendo all'azienda fondi per lavorare su nuovi protocolli ecc.

Inviato

bhe il discorso è molto semplice...siam nel 2011 e fanno schede madri da 39€ che manco riusciamo a leggere i chip..

l'mpps di costruzione è semplice...1000€ (ovviamente imho) son spropositati per quello che è materialmente..

alla fine paghi lo stipendio per i dipendenti della mpps che han programmato il chip e che danno nuove release..

non incentivo nessuno a prendere un clone....sia chiaro

Inviato

scusate la mia ignoranza ma ora ho visto che il software e alla V 5.0.1.10 addirittura aggiornabile alla versione V 8 per la modica cifra di 140 euro + eventuale aggiornamento alla V 8 si intende, ma ne vale la pena comprarlo oppure e na bufala pazzesca? vi spiego il perche! ho un amico che lavora con l'alientech e fa le mappe mi ha proposto di prendermi lo slave e mi passa lui i file... la parte meno buona e che lo slave costa 2200 euri >.< la domanda che mi affligge cosa fà di differente lo slave dell'alientech e questo MPPS 2011 SMPS V 5.0.1.10 EDC 17 16 OBD2 MAPPE 6.3

Inviato

ODINO puoi aggiornare alla versione che vuoi, sappi che se pianti una macchina non avrai NESSUN supporto..... con roba clonata devi sempre pregare che vada tutto bene..... e non sempre va tutto bene!!!

TONY per sviluppare protocolli ci vogliono tanti soldi e tanto tempo, tu stai bestemmiando così, perchè 1000 euro è pochissimo per un tool originale basta pensare che è quello che costa meno !!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

scusate la mia ignoranza ma ora ho visto che il software e alla V 5.0.1.10 addirittura aggiornabile alla versione V 8 per la modica cifra di 140 euro + eventuale aggiornamento alla V 8 si intende, ma ne vale la pena comprarlo oppure e na bufala pazzesca? vi spiego il perche! ho un amico che lavora con l'alientech e fa le mappe mi ha proposto di prendermi lo slave e mi passa lui i file... la parte meno buona e che lo slave costa 2200 euri >.< la domanda che mi affligge cosa fà di differente lo slave dell'alientech e questo MPPS 2011 SMPS V 5.0.1.10 EDC 17 16 OBD2 MAPPE 6.3

lo slave legge e scrive molte piu' auto dell'mpps, ma il file che tratti è criptato ,sia in lettura che in scrittura, e non puoi interagire e modificare il file ricevuto....

Ospite il77grande
Inviato

il kess v2 e sicuramente superiore all'mpps ma spendere 2200€ per uno slave che ti lega al master telo sconsiglio vivamente,piu tosto con 3000€ prendi un galletto originale e ti fai fare le mappe da chi e quando vuoi,informati bene prima di spendere soldi e poi pentirti,eventualmente siccome ho visto che sei parecchio consfuso se hai bisogno di qualche consiglio puoi contattarmi in pm saro' lieto di aiutarti.

Inviato

concordo con il77grande , galletto a 3000 probabilmente in questo momento è il miglior tool originale che puoi prendere.

unico neo è il supporto un po assente mi hanno detto....... tu che ne pensi il77grande ?