Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande
Inviato

concordo con il77grande , galletto a 3000 probabilmente in questo momento è il miglior tool originale che puoi prendere.

unico neo è il supporto un po assente mi hanno detto....... tu che ne pensi il77grande ?

si sono d'accordo con te ma qui nel forum c'e' un collega molto preparato che li vende e ti da pure assistenza quindi meglio di cosi non si puo'.

Ospite il77grande
Inviato

chi è ? (la buona pubblicità fa sempre piacere)

ti contattera' lui ho detto pure troppo.

• 1 anno dopo...
Inviato

salve a tutti

anche io ho acquistato un mpps clone versione 12 con i vari programmi ,dato che sono alle prime armi qualcuno puo aiutarmi a capire da dove devo iniziare per ritoccare una mappa.

in officina ho una croma 120hp con errore ckesum cosa posso fare in questo caso?

grazie

Inviato

salve a tutti

anche io ho acquistato un mpps clone versione 12 con i vari programmi ,dato che sono alle prime armi qualcuno puo aiutarmi a capire da dove devo iniziare per ritoccare una mappa.

in officina ho una croma 120hp con errore ckesum cosa posso fare in questo caso?

grazie

ciao  black, ti consiglio di presentarti prima nella sezione dededicata  "presentazioni",

poi l'errore che ti rileva in diagnosi è perche l'ai scritta sta ecu o ti è arrivata gia cosi con questo errore ?