Ospite Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 vendo programmatore True-USB PRO GQ-4X Willem Programmer + adattattore dip32/PLCC32. Velocissimo e semplicissimo, non ha necessità di essere settato con i dip switch gestisce tutto in automatico il software in base al chip selezionato. Niente porte seriali e parallele, SOLO USB! quindi per qualsiasi pc inoltre il software è anche in italiano e compatibile perfino con WIN7 64 BIT,provato da me personalmente. Per info contattatemi in pm o al 3346899650. Allego immaginiGQ-4x.rar
Ospite Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 la lista è in continuo aggiornamento, in quanto dipende anche dalla versione di software utilizzato.Comunque ho controllato con la 5.02B che è l'ultima come data di rilascio (aprile 2010!) ed è supportata. Per il prezzo contattami in pm o per tel. Grazie Vittorio
Ospite Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Ci tengo a precisare che non ho nessuna intenzione di fregare nessuno. Il programmatore si trova anche su ebay, lo vende direttamente il produttore a circa 75 euro+ 14 spese spedizione, poi l'adattatore costa 20 euro + 8 per un totale di circa 117 euro. Ma poi se ci mettete anche le spese di sdoganamento (circa 40 euro) e senza contare 4 mesi per averlo tra le mani a causa di problemi burocratici con la dogana, il prezzo è fatto! 157 euro. E non ho tenuto conto dei fax , delle raccomandate e delle incazzature con la dogana. Il prezzo di vendita è 130 euro comprese le spese di spedizione. Traete le vostre conclusioni. Grazie del vostro interesse. Vittorio
topalfredo Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 vittorio,mi sa che hai un po' esagerato...io l'ho preso in canada e in 10gg mi e' arrivato senza dogana fax e altro. cmq hai un ottimo prezzo e consiglio a chi interessato di contattarti! ciao!
Ospite Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Ti assicuro che non ho esagerato,d'altronde è tutto documentabile ho ancora tutto il cartaceo. Anche a me ha impiegato 10 giorni per arrivare dal Canada alla dogana di Milano e poi altri 110 per arrivare a Grosseto. Intanto nell'estenuante attesa ne ho ordinato un'altro ma me lo sono fatto spedire con DHL (quasi 50 euro) ed è questo il motivo per cui lo vendo...ne ho due! comunque grazie ciao!
topalfredo Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 infatti.io ho scelto dhl perche' gia' comprensivo ti tutto e veloce. ciao
Messaggi raccomandati