Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

spia airbag polo 1.2

Messaggi raccomandati

Inviato

salve

ho una polo 1.2 anno 2002 con spia airbag accesa la diagnosi che ho io non riesce a spegnerla anche cancellando gli errori, come posso fare?

la centralina è una TRW 6Q0 909 605S

Inviato

gli errori si cancellano, però la spia resta accesa..come posso risolvere?

Inviato

SI E SCARICATA LA BATTERIA O HAI FATTO AVVIAMENTO CON I CAVI ? SOLITAMENTE I PROBLEMI SONO QUESTI CHE DIAGNOSTICO USI FACILMENTE NON LEGGE TUTTI GLI ERRORI PROVA CON IL VAG SOLITAMENTE SI RIESCONO A RIPRISTINARE

Inviato

guarda non lo so io ho trovato la macchina così con la spia accesa...ora provo col VAG

Inviato

ora che ricordo bene il problema si è presentato dopo batteria scarica e avviamento con cavi... :?

non sono riuscito a fare nulal con la diagnosi...come leggo il file della centralina?

Inviato

DIPENDE COSA MONTA SE MICRO O E2P ALTRIMENTI MI SPEDISCI CENTRALINA E VEDIAMO ABBIAMO ANCHE IL BANCO DA TESTARLE

Inviato

la centralina è questa

una TRW codice 6Q0 909 605S

Inviato

monta una eeprom ma devi spedirmi la centralina se vuoi sbloccarla oppure la leggi e mi mandi il file e vediamo saluti